Miriana e Nicola, questa unione “non s’ha da fare”: Davide consola l’amico dopo la diretta del GF Vip

Categorie: REALITY SHOW

Ieri sera la nuova puntata del Grande Fratello Vip ha evidenziato chiaramente quanto siano differenti Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Anche l’intervento di mamma Patrizia Mirigliani ha peggiorato le cose, infastidendo la showgirl.



Miriana e Nicola, questa “unione” non s’ha da fa

Dopo la diretta del GF Vip, Davide Silvestri ha provato a rassicurare l’amico, offrendogli saggi consigli per affrontare questo rapporto dentro la Casa più spiata d’Italia. 

Davide e Nicola hanno chiacchierato fino alle sei del mattino e l’attore, amico di entrambi, ha cercato solamente di mostrare il “quadro” esattamente come è al momento con la Trevisan sempre molto sincera e chiara:



Se Miriana stesse giocando con te mi arrabbierei molto perché mi deluderebbe come donna e perché tu sei mio amico e non voglio che ti prendano in giro.

Pisu è “sotto un treno”, troppo avanti con i sentimenti e la Trevisan ha bisogno di costanti stimoli e molte parole.



Cose che, alla fine della fiera, forse Nicola non potrà darle.

Chiaramente Miriana non sta prendendo in giro nessuno ma si è vissuta questa emozione esattamente come le era stata proposta. 

Poi Nicola, dopo pochissimi giorni, ha pigiato il piede sull’acceleratore rischiando di “schiantarsi” (è una metafora, ovviamente).

Voi cosa ne pensate?