logo

Miley Cyrus: Hanna Montana, il marito Liam Hemsworth e l’attrazione per le donne

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-13

Miley Cyrus intervistata da Elle, si è confidata sotto molteplici punti di vista. L’ex star Disney ha parlato del suo matrimonio con Liam Hemsworth, dell’attrazione sessuale che continua a provare per le donne e del suo primo ruolo di successo interpretando Hannah Montana. Proprio dopo le prime esperienze sessuali, ha capito che il suo approccio …

article-post

Miley Cyrus intervistata da Elle, si è confidata sotto molteplici punti di vista. L’ex star Disney ha parlato del suo matrimonio con Liam Hemsworth, dell’attrazione sessuale che continua a provare per le donne e del suo primo ruolo di successo interpretando Hannah Montana. Proprio dopo le prime esperienze sessuali, ha capito che il suo approccio con il celebre personaggio che le ha regalato la gloria, sarebbe dovuto necessariamente cambiare.

Miley Cyrus: da Hanna Montana al rapporto con il marito e l’attrazione per le donne

Quando Miley Cyrus ha perso la verginità, ha compreso che continuare a vestire i panni dell’idolo dei ragazzini sarebbe stato un vero inganno: “Se ho mai pensato di chiudere con Hannah Montana mentre la serie era ancora in onda? Sì, l’ho fatto quando avevo 18 anni perché sembrava ridicolo. Nel minuto esatto in cui ho fatto sesso ho capito che non potevo indossare ancora quella fot**ta parrucca. Era strano. Ho sentito che ormai ero cresciuta”.

Lo scorso anno, Miley Cyrus si è sposata con Liam Hemsworth. La cantante ha parlato delle loro dinamiche e dell’attrazione per le donne, ancora presente: “La mia relazione è unica. Non so se permetterei mai alle persone di intromettersi perché è così complicata e moderna che non penso che la gente possa capire. Voglio dire, le persone pensano davvero che io stia a casa con il grembiule a cucinare? Ho una relazione etero, ma sono ancora molto attratta sessualmente dalle donne. Le persone diventano vegetariane per ragioni di salute, ma la pancetta è ancora buona e io lo so. […] Non rientro nello stereotipo della moglie. Non mi piace neanche il termine”.

Miley Cyrus: il pregiudizio di cui le donne sono vittime

In ultimo, Miley Cyrus ha parlato del pregiudizio di cui ancora le donne sono vittime: “Si aspettano che le donne popolino il pianeta. E quando ciò non fa parte dei nostri piani, andiamo incontro a così tanto giudizio e rabbia, che tentano persino di fare o cambiare le leggi per forzarci a diventare madri anche se una donna rimane incinta dopo una violenza. Se non vuoi dei bambini, le persone sono dispiaciute per te, come se tu fossi una stron** fredda e senza cuore che non è capace di amare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@ELLEusa August issue! Link in bio! 🖤

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Potrebbe interessarti anche