logo

Il Milan fa la guerra silenziosa a Sky per colpa di Ilaria D’Amico: scoppia la polemica

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-08-21

Il Campionato di calcio di Serie A è partito con una clamorosa polemica in atto e che vede il Milan contro Sky Sport. Dopo aver segnato il 3-0 contro il Crotone, Vincenzo Montella si è rifiutato di parlare ai microfoni di Sky. Ma non è stato certamente il solo: nessun tesserato ha osato farlo. Come …

article-post

Il Campionato di calcio di Serie A è partito con una clamorosa polemica in atto e che vede il Milan contro Sky Sport. Dopo aver segnato il 3-0 contro il Crotone, Vincenzo Montella si è rifiutato di parlare ai microfoni di Sky. Ma non è stato certamente il solo: nessun tesserato ha osato farlo. Come mai? Il motivo del silenzio stampa dei rossoneri sarebbe da rintracciare nelle parole che la conduttrice di Sky Calcio Show, Ilaria D’Amico, avrebbe pronunciato in merito agli investimenti del nuovo Milan e che non sarebbero state affatto gradite da quest’ultima squadra.

Silenzio stampa del Milan con Sky: colpa di Ilaria D’Amico

“Se ci saranno le coperture finanziarie questa società avrà fatto un lavoro straordinario…”, è stato il giudizio della D’Amico. Una valutazione che però, come riporta Gazzetta.it non sarebbe stata affatto gradita dal Milan che avrebbe così adottato la strategia del silenzio stampa nei confronti della padrona di casa del programma di punta di Sky Sport.

Ovviamente Ilaria D’Amico, dopo aver ascoltato Montella in conferenza stampa, ha dovuto necessariamente chiarire ai telespettatori Sky la presa di posizione del club nei confronti della pay tv. “Non sentiremo Montella, e questo devo dire che ci dispiace molto, anzi mi dispiace molto, perché è qualcosa che mi riguarda personalmente”, ha esordito.

“Ci è stato comunicato dal responsabile comunicazione, Fabio Guadagnini, nostro ex collega, che le mie parole li hanno fatto risentire. Io ho detto che se ci saranno le coperture finanziarie questa società avrà fatto un lavoro straordinario”, ha quindi aggiunto la D’Amico. “Inutile dirvi che questa decisione si commenta da sola. Io continuerò a esprimere idee, senza pregiudizi. Soltanto sottolineiamo da giornalisti alcune perplessità che sono emerse, come già successo in altre situazioni e per altri club. Quello che Sky sport vuole raccontare è l’idea di supportare la serietà degli investimenti e la possibilità di tornare grandi”, ha chiosato.

Potrebbe interessarti anche