Michelle Hunziker ha un nuovo amore? Spunta un modello bellissimo, ecco di chi si tratta – FOTO

Categorie: Gossip

Michelle Hunziker dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi ha un nuovo amore? Secondo Dagospia la risposta è sì e si tratterebbe di un giovane e aitante modello classe 1991.



Michelle Hunziker ha un nuovo amore? Spunta un modello

Chi è Carlo (detto anche Carlos) Piazza? É un bellissimo indossatore che appare su Instagram tra le amicizie di Michelle Hunziker. Alcuni dicono, cosa da appurare, che i due si conoscerebbero  anche fuori dai social. Potrebbe essere lui la causa della fine del rapporto della showgirl svizzera con Tomaso Trussardi? O sono solo voci di corridoio?

Sarà lui il nuovo amore di Michelle? Attualmente non è arrivata alcuna conferma in tal senso quindi si parla di gossip da prendere con le pinze.



Ecco alcune foto del modello.



L’intervista al Corriere della Sera

I manuali di psicologia insegnano che due sono le cose che stressano emotivamente di più l’essere umano: la morte e la separazione. Tutte le separazioni sono dolorose, fanno malissimo, sono difficili da superare perché ti senti fallita. Mi ritengo fortunata perché in un momento difficile come questo ho qualcosa su cui concentrarmi e che mi distrae, poi certo quando chiudo la porta di casa la sera il dolore rimane.