logo

Michelle Hunziker, la mamma di Tomaso Trussardi rompe il silenzio e parla della separazione: i rapporti oggi con l’ex nuora

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-16

La mamma di Tomaso Trussardi, con una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, svela i suoi attuali rapporti con l’ex nuora Michelle Hunziker dopo l’annuncio della separazione dal figlio. La mamma di Tomaso Trussardi svela il suo rapporto con Michelle Hunziker Andavo d’accordo anche con Michelle. Mi è dispiaciuto. La separazione? Non l’avevo prevista, …

article-post

La mamma di Tomaso Trussardi, con una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, svela i suoi attuali rapporti con l’ex nuora Michelle Hunziker dopo l’annuncio della separazione dal figlio.

La mamma di Tomaso Trussardi svela il suo rapporto con Michelle Hunziker

Andavo d’accordo anche con Michelle. Mi è dispiaciuto. La separazione? Non l’avevo prevista, ma non potevo escludere che accadesse.

L’incontro con Michelle è stato tenero: si capiva che non aveva avuto tante cose positive dalla vita. Ho un ricordo di semplicità: prendeva il caffè e sistemava la tazzina sul lavandino. Dopo sei mesi che la conosceva Tomaso mi disse: “Mamma la sposo, è una brava persona”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)


Ad appena 18 anni la signora Maria Luisa Gavazzeni si era innamorata di Nicola Trussardi, papà di Tomaso, Beatrice, Francesco e Gaia: “Mio marito voleva che gli stessi accanto nel lavoro”, racconta. 

Poi la morte improvvisa di Nicola nel 1999 sconvolse letteralmente la sua vita:

Fu Tomaso a rispondere al telefono: “Mamma, il papà ha avuto un incidente. Mi sono affidata al professor Elio Scarpini, un neurologo: prima di lui ho pensato al suicidio, ma mi sono trattenuta per i miei figli. In fondo non sapevo come fare, perché avrei voluto che sembrasse una morte naturale.

Potrebbe interessarti anche