Michelle Hunziker: “Io vittima di violenza”, rivelazioni choc

Categorie: VIP

Michelle Hunziker non aveva mai parlato dell’esperienza dello stalking subìto in maniera tanto approfondita. Tra le pagine dell’ultimo numero di “Oggi”, la conduttrice svizzera si è voluta liberare di un peso, svelando dettagli inediti e drammatici.



Michelle Hunziker, confessioni choc

Michelle Hunziker

Intervistata dal settimanale Oggi nel numero in edicola la conduttrice di All Together Now fa la rivelazione choc: “Sì, mi è capitato… Il percorso di Doppia Difesa l’ho veramente fatto perché ho vissuto determinate cose. E l’ho fatto anche perché poi mi è andata bene, la vita mi ha dato tante possibilità, e in qualche modo dovevo ringraziare, dare qualcosa in cambio… Ognuno di noi cerca di fare del bene là dove ha vissuto delle esperienze personali… e io sono una che ha vissuto molto da vicino tutto quello che è discriminazione femminile, e violenza”.

Prima che le malelingue facciano strane considerazioni, Michelle Hunziker ha voluto precisare che non c’entrano niente i suoi mariti (Eros Ramazzotti prima e Tomaso Trussardi poi), in quanto il fatto risale a un tempo ancora più remoto:



Però posso dirle che conosco ogni dettaglio, ogni singolo dettaglio, so esattamente che cosa capita nella psicologia di una donna che vive una violenza.

Fortunatamente Michelle è riuscita a dire basta liberandosi dall’incubo:



Ho solo capito che se avessi continuato a subire quella violenza, sarei stata corresponsabile di quella violenza. Mi sono detta: ‘Devi uscire da questa situazione perché se no vuol dire che in fondo la vuoi‘.