Michael Terlizzi si frequenta con Isabel: “Stiamo bene insieme” e sulla presunta omosessualità…

Categorie: Grande Fratello

Con l’ingresso di Michael Terlizzi nella Casa del Grande Fratello 16, per “merito” di Cristian Imparato, era emersa una possibile omosessualità latente mai confessata per paura dell’opinione dei genitori. Il modello però, ha sempre dichiarato di non avere problemi con la sua sessualità e di essere etero. Deianira Marzano ha anche pubblicato parte di una conversazione privata tra Michael e Manila Boff (ex dama del trono over Uomini e Donne), per testimoniare un flirt in corso tra di loro.



Michael Terlizzi si frequenta con una ragazza

Proprio Manila Boff aveva detto la sua tra le pagine del settimanale Nuovo TV, confermando lo scambio di chiacchiere e smentendo l’omosessualità di Terlizzi: “Michael è un tipo educato, pacato, un uomo di altri tempi. Quando gli ho chiesto che cosa lo avesse più interessato di me, lui mi ha risposto che me lo avrebbe fatto ben capire quando ci saremmo visti. Un giorno mi ha scritto: “Con il corpo che hai, sfido chiunque…”.

Nel frattempo Michael Terlizzi in questo periodo si sta frequentando con una ragazza: “Adesso Isabel si è trasferita a Milano e quando sono uscito dalla Casa abbiamo ripreso a vederci. Ho capito che fra noi c’era un feeling particolare. Questo anche degli interessi che ci accomunavano”, ha dichiarato l’ex gieffino tra le pagine di Vero.



“Io omosessuale? Sempre stato etero!”

“È ancora troppo presto per tracciare il nostro futuro sentimentale. Stiamo bene insieme. Vi posso solo dire che, come dice il detto, se sono rose fioriranno”, ha precisato ancora Michael. In ultimo Terlizzi, parlando delle indiscrezioni sulla presunta omosessualità ha chiosato: “Sono sempre stato etero e questo vociferare è solo una cattiveria nei miei confronti. Invito coloro che mi puntano il dito contro a dimostrare a me o all’opinione pubblica qualsiasi tipo di materiale che possa affermare il contrario. Dimostratelo se potete. Foto, riferimenti a fatti accaduti, eventuali pseudo compagni o altro”.