logo

Michael Jackson, la programmazione speciale di MTV in occasione del quarto anniversario della sua morte

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-06-22

Mancano pochi giorni al quarto anniversario della morte del Re del Pop Michael Jackson e, proprio a distanza di poche ore dal ricordo, emergono particolari sulla sua scomparsa raccapriccianti. A quanto pare, infatti, Michael avrebbe passato gli ultimi 60 giorni prima del decesso senza dormire o meglio, senza mai godere del sonno profondo della cosiddetta …

article-post

Mancano pochi giorni al quarto anniversario della morte del Re del Pop Michael Jackson e, proprio a distanza di poche ore dal ricordo, emergono particolari sulla sua scomparsa raccapriccianti. A quanto pare, infatti, Michael avrebbe passato gli ultimi 60 giorni prima del decesso senza dormire o meglio, senza mai godere del sonno profondo della cosiddetta fase Rem, fondamentale per il normale stato di salute psico-fisica di ciascun essere umano. Per approfondire questo discorso, rimandiamo però a quanto ampiamente spiegato dai nostri colleghi di TopNotizie.it. In questa sede, invece, andiamo a vedere quale è l’impegno già iniziato da MTV che ha deciso di commemorare il Re del Pop compianto con una programmazione speciale che prenderà il via proprio dalla giornata odierna.

Su MTV Music (DTT 67) e MTV Classic (Sky 705) sarà così ricordato il celebre cantante nel migliore dei modi, ovvero riascoltando la sua voce e guardando i suoi video. Come dicevamo, dunque, si parte sin da questo sabato dove, dalle 11:00 su MTV Classic è stata trasmessa la Top 10 Michael Jackson, la rotazione Michael Jackson VS Jackson Family/Popstars e Black Music. Dalle 19:00, nuovo appuntamento con una selezione di video della Queen e del King del Pop (Madonna e Michael Jackson), mentre a seguire la Top 20 con i suoi migliori video di sempre.

Lo speciale di MTV continuerà anche domani, domenica 23 e martedì 25 giugno quando l’appuntamento sarà con la Videography completa, in programma alle ore 11:00 e alle 19:00. Su MTV Music invece MJ sarà commemorato proprio il 25 giugno, ovvero nel giorno del quarto anniversario della sua scomparsa con la Top 10 Michael Jackson in onda alle ore 13:00 e alle 23:00. Tra i tanti video non mancheranno gli iconici come Thriller e Bad.

Potrebbe interessarti anche