Mercedesz Henger svela se ha visto Edoardo Tavassi e come procede tra di loro a telecamere spente

Categorie: VIP

Mercedesz Henger dopo l’Isola dei Famosi si sente ancora con Edoardo Tavassi? Intervistata da Giada Di Miceli durante “Non succederà più” in onda su Radio Radio, l’ex naufraga ha raccontato come procedono le cose tra lei e il fratello di Guendalina.



Mercedesz Henger svela se ha visto Edoardo Tavassi e come procede

Con Edoardo ci siamo sentiti, abbiamo chiarito e se ci sarà qualcosa da raccontare sarò felice di farlo, ma per il momento preferisco non rivelare nulla. – riportano le colleghe di Isa&Chia- Siamo assolutamente in buona, infatti anche sui social si sono intravisti degli scambi. Però per il momento, visto che lui è riservato, preferisco non dire nulla di più.

Molti miei sentimenti sono stati sminuiti e mi dispiace perché io sono stata sempre sincera, anche troppo. Mi conveniva celare un attimo i miei sentimenti, se avessi finto di più sarei passata meno per falsa. Sì Edoardo mi piaceva, un uomo se mi fa ridere… Uno dei motivi per cui mi è piaciuto subito è che è una persona sincera.



Se ci siamo visti? Non entro nei dettagli. Vedremo, si vedrà. Io non dico nulla.

Mercedesz ha anche pienamente giustificato l’atteggiamento protettivo di Guendalina Tavassi:



Non la biasimo assolutamente, poi se deve nascere qualcosa è normale che ci siano dei dubbi. Non credo abbia ostacolato, è stata semplicemente protettiva. Ci siamo sentite e abbiamo chiarito.

La figlia di Eva Henger ha confidato di non avere più sentito Marialaura De Vitis dopo la finale dell’Isola dei Famosi:

Le ho voluto molto bene, mi sono fidata troppo in fretta di lei. Ho visto che in quei tre giorni che ho passato in infermeria lei ha parlato male di me e ci sono rimasta perché non me lo sarei mai aspettato. Quella specie di doppio gioco forse era dovuto ad una strategia. Io ho sempre lasciato una porta aperta per un chiarimento fuori, ma non ci sono stati contatti da quando siamo tornati. La persona che pensavo di aver conosciuto non è la vera Marialaura.

E, in ultimo, Mercedesz ha svelato se entrerebbe mai nella Casa più spiata d’Italia:

Non si sa mai, ho fatto l’isola due volte, posso affrontare anche il GF Vip!