logo

Mercedesz Henger risponde a mamma Eva: la nuova replica choc a Live Non è la d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-01

A Domenica Live è tornata nuovamente Mercedesz Henger, dopo l’incursione della scorsa settimana. La bionda modella ha voluto rispondere a mamma Eva che, tramite Instagram, ha mostrato tutta la sua insofferenza per il gesto inatteso della figlia. Mercedesz Henger: “Riccardo Schicchi? Ecco perché ho detto che non è mio padre…” Ed infatti Mercedesz Henger ha …

article-post

A Domenica Live è tornata nuovamente Mercedesz Henger, dopo l’incursione della scorsa settimana. La bionda modella ha voluto rispondere a mamma Eva che, tramite Instagram, ha mostrato tutta la sua insofferenza per il gesto inatteso della figlia.

Mercedesz Henger: “Riccardo Schicchi? Ecco perché ho detto che non è mio padre…”

Ed infatti Mercedesz Henger ha confidato di non essere figlia di Riccardo Schicchi ma di averlo amato come se fosse stato il vero padre: “Questa cosa non volevo che uscisse: sono diventata molto brava a dire questa bugia bianca, ovvero che Riccardo fosse il mio padre biologico. Mi sono abituata a rispondere in questo modo”, ha esordito.

La fidanzata di Lucas Peracchi ha precisato ancora di aver voluto raccontare questa storia a modo suo, nella maniera più positiva possibile: “Il rapporto con mio padre non deve essere sminuito, ma anzi lo rende ancora più nobile. Lui mi ha amato più di se stesso e per me è un padre a tutti gli effetti”.

Mercedesz poi ha continuato: “Non ha mai detto una parola contro mia madre a dispetto dei vari attacchi che sono successi recentemente. Ho sempre portato il rispetto che ritengo che ogni famiglia debba portarsi”. La Henger ha confidato di aver detto la verità perché: “mi ha chiamato un giornalista che ha chiesto di chiarire la notizia. Volevo evitare che questa storia fosse raccontata da chiunque. Ho dei sospetti ma non dirò nulla senza prove. Scoprirò chi è”.

Eva Henger ospite di Live Non è la d’Urso

Domani sera Eva Henger sarà ospite di Live Non è la d’Urso e porterà alla nostra Carmelita dei documenti choc ed inediti: storia destinata a proseguire? A quanto pare…

Potrebbe interessarti anche