logo

Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng si sono lasciati: avviate pratiche per la separazione, il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-17

Parevano destinati ad amarsi per sempre. Sembravano la coppia più bella del mondo e invece… oggi sta finendo tutto: Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng sembrano ormai giunti ai titoli di coda. Il loro matrimonio e la loro relazione d’amore, dopo sette anni, sembrano arrivati agli sgoccioli. A questo punto, sembra che le voci uscite lo …

article-post

Parevano destinati ad amarsi per sempre. Sembravano la coppia più bella del mondo e invece… oggi sta finendo tutto: Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng sembrano ormai giunti ai titoli di coda. Il loro matrimonio e la loro relazione d’amore, dopo sette anni, sembrano arrivati agli sgoccioli. A questo punto, sembra che le voci uscite lo scorso dicembre siano attendibili e manchi veramente poco alla separazione ufficiale.

Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng si stanno separando

Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng hanno anche un figlio, Maddox, di quattro anni. Per amore del bambino, i due genitori si starebbero lasciando senza fare drammi e tenendo bassi i toni ma la conclusione della relazione sembra effettivamente inevitabile. Appaiono lontanissimi i giorni in cui i due (quasi) ex pensavano di poter dare un fratellino al piccolo…

Secondo il numero del settimanale Oggi in edicola a partire da giovedì 17 gennaio, l’ultima e definitiva dimostrazione del fatto che Melissa Satta e il calciatore non siano più una coppia sta nel fatto che i due hanno fatto vacanze separate e, ormai, la frattura parrebbe del tutto insanabile.

Avviate le pratiche per la separazione?

Kevin-Prince Boateng è stato per conto suo durante le festività natalizie (che peraltro ha passato per metà sul campo di allenamento visto che la Serie A si è fermata solo il 30 dicembre) mentre la bella Melissa Satta si è invece spostata a Dubai insieme con Marcello D’Onofrio, l’avvocato amico della coppia che sta seguendo le pratiche per la separazione legale.

Potrebbe interessarti anche