logo

Melissa Satta è incinta? Acquisti nel negozio per bimbi: l’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-30

Melissa Satta incinta? Secondo il settimanale DiPiù la risposta è sì. Dopo la crisi (rientrata) con il marito Kevin Prince Boateng, la ex velina è stata paparazzata mentre faceva shopping in un negozio di abbigliamento per bambini, concentrandosi nel reparto di abitini per femminucce. Melissa Satta è incinta? Sembra anche che Melissa Satta abbia acquistato …

article-post

Melissa Satta incinta? Secondo il settimanale DiPiù la risposta è sì. Dopo la crisi (rientrata) con il marito Kevin Prince Boateng, la ex velina è stata paparazzata mentre faceva shopping in un negozio di abbigliamento per bambini, concentrandosi nel reparto di abitini per femminucce.

Melissa Satta è incinta?

Sembra anche che Melissa Satta abbia acquistato delle tutine ed un paio di scarpine. Ma non finisce qui. Pare anche che abbia incontrato una conoscente che le avrebbe carezzato il pancino. Gesto fortemente indicativo che parlerebbe chiaro riguardo l’arrivo di una bambina dopo la nascita del piccolo Maddox di cinque anni.

“Oggi sono felice e serena. Un altro figlio ci sarà, vorrei che Maddox avesse un fratellino, ma con calma, c’è tempo”, ha confidato l’ex velina lo scorso ottobre intervistata durante Verissimo.

La crisi con Kevin Boateng

Melissa Satta, ospite di Silvia Toffanin ha parlato la prima volta in televisione del riavvicinamento con il marito:

La fine del matrimonio l’ho vissuta come un fallimento. È una cosa che non vorresti mai. Poi, dopo un anno, abbiamo recuperato. Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio. I giovani di oggi – prosegue – devono riflettere sull’importanza di tenere unita la famiglia. Stare insieme è un sacrificio e un compromesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Melissa Satta incinta? Secondo il settimanale DiPiù la risposta è sì. Dopo la crisi (rientrata) con il marito Kevin Prince Boateng, la ex velina è stata paparazzata mentre faceva shopping in un negozio di abbigliamento per bambini, concentrandosi nel reparto di abitini per femminucce. Sembra anche abbia acquistato delle tutine ed un paio di scarpine. Ma non finisce qui. Pare anche che abbia incontrato una conoscente che le avrebbe carezzato il pancino. Gesto fortemente indicativo che parlerebbe chiaro riguardo l’arrivo di una bambina dopo la nascita del piccolo Maddox di cinque anni. “Oggi sono felice e serena. Un altro figlio ci sarà, vorrei che Maddox avesse un fratellino, ma con calma, c’è tempo”, ha confidato Melissa Satta lo scorso ottobre intervistata durante Verissimo. Cosa ne pensate? ☺️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche