Meghan Markle indossa una collana contro il malocchio: quanto costa e il suo significato

Categorie: NEWS

Meghan Markle è sicuramente una delle donne più influenti del mondo. Proprio per questo motivo, ogni suo passo (specie se falso), viene vivisezionato dalla stampa scandalistica, come la sua collana contro il malocchio che ha fatto arrabbiare parecchio il mondo web.



Meghan Markle indossa un ciondolo contro il malocchio

La moglie del Principe Harry, durante una sezione di Smart Worker, è comparsa in un breve video di presentazione per comunicare di essere diventata la sostenitrice di questa fondazione benefica che si occupa di donne e parità nel mondo del lavoro.

Meghan Markle è apparsa con un look diverso e molto sobrio, senza dimenticare di condividere il suo sorriso migliore. Al pubblico web non è sfuggito il ciondolo da lei indossato durante la presentazione. La collana è molto semplice anche se costerebbe circa 400 euro e che avrebbe addirittura un potere benefico: combatterebbe il malocchio.



Gli esperti hanno affermato che la collana indossata da Meghan è un “oggetto che serve a proteggere chi lo indossa dalle vibrazioni negative”. La Markle avrebbe ricevuto il prezioso dono durante un viaggio in Africa insieme ad Harry. Sul sito web dove è possibile comperare il gioiello citato, si legge che è di ispirazione turca e, “secondo la leggenda permette a chi lo indossa di allontanare le gelosie degli altri e dissipare i pensieri negativi”.