logo

Meghan Markle assume avvocato di Lady Diana: Harry rischio bancarotta, fondo fiduciario “saccheggiato”?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-30

Meghan Markle e il Principe Harry non hanno pace. Proprio per colpa dei paparazzi, la ex attrice ha iniziato la sua battaglia legale contro i tabloid britannici, assumendo l’avvocato David Sherborne, un esperto in cause che interessano i media. Meghan Markle assume l’avvocato di Lady Diana L’avvocato assunto da Meghan Markle è lo stesso che …

article-post

Meghan Markle e il Principe Harry non hanno pace. Proprio per colpa dei paparazzi, la ex attrice ha iniziato la sua battaglia legale contro i tabloid britannici, assumendo l’avvocato David Sherborne, un esperto in cause che interessano i media.

Meghan Markle assume l’avvocato di Lady Diana

L’avvocato assunto da Meghan Markle è lo stesso che in passato ha lavorato anche con Lady Diana. Il legale, nel corso della sua carriera ha avuto modo di essere d’aiuto a molti volti famosi come Paul McCartney, Kate Winslet, Elton John e le Spice Girls.

Meghan ed Harry hanno deciso di fare causa agli editori che hanno autorizzato la pubblicazione, su diversi tabloid inglesi, di una lettera privata che la Duchessa di Sussex aveva spedito a suo padre Thomas, nel periodo del suo Royal Wedding che data 2018.

Le parole di Meghan sarebbero state rese pubbliche per danneggiare la sua reputazione, facendo un utilizzo inopportuno delle sue informazioni personali e violando i copyright. I rapporti tra la Markle e il padre, non sono mai stati buoni e la missiva, dopo la sua pubblicazione, non ha fatto altro che confermare questa tesi.

Il libro dello scandalo

Durante la prima udienza preliminare che si è tenuta a distanza, l’avvocato David Sherborne ha dato il via alla battaglia legale che porterà alla conclusione di questo spiacevole accadimento. Intanto, arrivano nuove indiscrezioni con protagonisti Harry e Meghan. I due, a quanto pare, avrebbero scritto con l’aiuto di due scrittori, una biografia contenente alcuni dettagli e segreti spinosi della Royal Family, tanto da far tremare Buckingham Palace (cliccare per credere).

Si vocifera la bancarotta

Alcune fonti americane, inoltre, hanno affermato che il Duca e la Duchessa di Sussex sarebbero a rischio bancarotta per via delle spese eccessive, tanto che il Principe Harry avrebbe già preso qualcosa dal fondo fiduciario che gli ha lasciato Lady Diana. Ovviamente sono solo voci di corridoio, che però originano moltissime incertezze da parte dei sudditi.

Potrebbe interessarti anche