Maurizio Costanzo commenta l’aborto di Belen Rodriguez e cita anche Meghan Markle

Categorie: VIP

Maurizio Costanzo tramite le sua rubrica sul settimanale Nuovo TV, ha commentato il drammatico aborto di Belen Rodriguez (citando anche Meghan Markle) prima di scoprire di essere nuovamente incinta di una bambina dal suo attuale compagno Antonino Spinalbese.



Maurizio Costanzo commenta l’aborto di Belen Rodriguez

Non è facile per una donna che ha perso un figlio parlarne in pubblico, né tantomeno in tv. Raccontare l’accaduto significa, per lei, rivivere un dolore terribile e profondo, che non si cancella mai. Per questo il gesto di Belen Rodriguez e Meghan Markle è ammirevole: a costo di riaprire una ferita, hanno svelato quello che è successo a loro per far sentire meno sole le donne che affrontano la stessa perdita. Quando ci si trova in una situazione del genere, sapere che anche le star ci sono passate e che sono riuscite a superarle può essere di grande conforto.

L’intervista a Verissimo

Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati. Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato.