logo

Matrix Chiambretti, anticipazioni ultima puntata 26 maggio: Pippo Baudo e Chiara Francini tra gli ospiti

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-05-26

Venerdì 26 maggio, in seconda serata su Canale 5, ultimo appuntamento stagionale con Matrix Chiambretti, il programma targato Videonews, condotto da Piero Chiambretti. Ospiti della serata, due volti femminili dello sport: le giornaliste Paola Ferrari e Mikaela Calcagno si confrontano sul calcio, passione che le accomuna sulla tv italiana. Eccovi, a seguire, tutte le anticipazioni. …

article-post

Venerdì 26 maggio, in seconda serata su Canale 5, ultimo appuntamento stagionale con Matrix Chiambretti, il programma targato Videonews, condotto da Piero Chiambretti. Ospiti della serata, due volti femminili dello sport: le giornaliste Paola Ferrari e Mikaela Calcagno si confrontano sul calcio, passione che le accomuna sulla tv italiana. Eccovi, a seguire, tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Matrix Chiambretti, ultima puntata del 16 maggio: tutti gli ospiti

In occasione del compleanno di Mike Bongiorno – proprio venerdì 26 maggio, il grande Mike avrebbe spento 93 candeline – il figlio e regista Nicolò si collegherà con Matrix Chiambretti da Zagabria per un ricordo, mentre Pippo Baudo, ospite in studio, oltre a raccontarsi in un’intervista personale, renderà omaggio all’amico e collega.

Anticipazioni Matrix Chiambretti, ultima puntata del 16 maggio: tutti gli ospiti

E ancora, l’attrice Chiara Francini, parlerà di sé in un’intervista intima. Come di consueto, insieme a Piero Chiambretti, Anna Maria Barbera (Sconsolata), la giornalista Francesca Barra, la scrittrice Isabella Santacroce e Gene Gnocchi.

Anticipazioni Matrix Chiambretti, ultima puntata del 16 maggio: info streaming

Per guardare l’ultima puntata di Matrix Chiambretti in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche