logo

Matrimonio tra Perla e Mirko: ecco dove andranno a vivere e in quale città abitano adesso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-04-08

Perla Vatiero, intervistata dal Corriere del Mezzogiorno, svela quando e se ci sarà il matrimonio con Mirko Brunetti, suo fidanzato ritrovato proprio nel corso dell’edizione del Grande Fratello che l’ha vista trionfare. Matrimonio tra Perla e Mirko: ecco dove andranno a vivere Sicuramente l’intenzione è quella. Ma, per il momento, io sono tornata ad Angri …

spinner

Perla Vatiero, intervistata dal Corriere del Mezzogiorno, svela quando e se ci sarà il matrimonio con Mirko Brunetti, suo fidanzato ritrovato proprio nel corso dell’edizione del Grande Fratello che l’ha vista trionfare.

Matrimonio tra Perla e Mirko: ecco dove andranno a vivere

Matrimonio Mirko e Perla

Sicuramente l’intenzione è quella. Ma, per il momento, io sono tornata ad Angri e lui nella sua città: Rieti. Dove vivremo dopo il matrimonio? Mirko preferirebbe Roma. Io ancora ci devo pensare.

Perla ha svelato anche come procede la sua vita dopo la vittoria del GF:

Sono cambiate tante cose. Ora le persone per strada mi fermano, dicono di stimarmi. Ma la stima delle persone nei miei confronti non deriva solo dalla mia storia con Mirko. 

Certo, alcune mi confidano che, seguendoci, hanno trovato lo spunto per recuperare il loro matrimonio. Altre, invece, mi dicono che ho trasmesso loro la forza di troncare una relazione tossica. Ne sono fiera, felice.

E per quanto riguarda Igor Zeetti, aggiunge:

Con Igor è un capitolo chiuso. Rimane solo un rispetto reciproco. Un buongiorno e una buonasera.

Poi i suoi futuri progetti di lavoro:

Col mio canale di e-commerce creare una linea di moda tutta mia. E poi mi piacerebbe recitare, al cinema. 

Potrebbe interessarti anche