Marito, figli e nipoti di Iva Zanicchi: chi sono Fausto Pinna, Michela Ansoldi, Virginia e Luca

Categorie: VIP

Iva Zanicchi è una delle cantanti italiane più famose e amate di tutti i tempi. Nel corso della sua carriera, ha vinto tre volte il Festival di Sanremo e ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo. La cantante è molto riservata sulla sua vita privata, tuttavia vi riportiamo qualche informazione sul marito e la figlia.



Iva Zanicchi si è sposata due volte: ecco chi è l’attuale marito

Iva Zanicchi si è sposata per la prima volta nel 1967 con Antonio Ansoldi, direttore artistico della Ri-Fi. Dal matrimonio è nata una figlia, Michela, nata nel 1968.



Il matrimonio è durato fino al 1976.

Iva Zanicchi si è sposata per la seconda volta nel 1986 con Fausto Pinna, un produttore musicale. I due non hanno figli insieme.



La coppia è molto unita e felice, e Iva ha dichiarato più volte che Pinna è il suo grande amore.

Chi è la figlia Michela Ansoldi

Michela Ansoldi è la figlia di Iva Zanicchi e Antonio Ansoldi. È nata nel 1968 e non ha seguito le orme della madre, diventando una psicologa ed è madre di due figli, Virginia (nata nel 2003) e Luca (nato nel 1998).

Michela è una persona che preferisce rimanere lontana dal pubblico, e pertanto, le rare immagini che abbiamo di lei sono datate e provengono dagli archivi. Tuttavia, in un recente passato, ha fatto una sorpresa alla sua madre durante un’edizione di Domenica Live, con la presenza anche della sua figlia primogenita.