logo

Marito, ex e figli di Martina Stella: ecco chi sono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-28

Martina Stella, attrice italiana e showgirl molto conosciuta, è madre di due figli nati da due padri diversi: scopriamo chi è suo marito e le informazioni sulla sua vita privata. Marito, ex e figli di Martina Stella: ecco chi sono La sua primogenita, Ginevra Gregorini, è nata nel 2012 dalla relazione con il suo ex …

spinner

Martina Stella, attrice italiana e showgirl molto conosciuta, è madre di due figli nati da due padri diversi: scopriamo chi è suo marito e le informazioni sulla sua vita privata.

Marito, ex e figli di Martina Stella: ecco chi sono

Marito, ex e figli di Martina Stella

La sua primogenita, Ginevra Gregorini, è nata nel 2012 dalla relazione con il suo ex compagno, il parrucchiere Gabriele Gregorini

Martina ha cresciuto Ginevra, oggi di 11 anni, quasi da sola e di essere stata una mamma single.

Dopo la separazione con Gregorini, Martina si è sposata con Andrea Manfredonia, dal cui matrimonio è nato il suo secondo figlio, Leonardo Manfredonia (5 novembre 2021). 

Andrea Manfredonia, grazie alla sua immensa passione per il calcio, è riuscito a diventare procuratore sportivo e un agente dei giocatori di Fifa.

Purtroppo, Martina Stella e Andrea Manfredonia si sono separati dopo 7 anni di matrimonio. 

Nonostante i litigi affrontati sono riusciti ad andare avanti per sette anni.

La loro storia è in parte da prendere da esempio, proprio perché hanno avuto la forza di tenere duro per il bene dei loro figli.

La carriera

Martina Stella, nata il 28 novembre 1984 a Impruneta, in provincia di Firenze, ha 39 anni. 

Ha iniziato la sua carriera giovanissima, quando il famoso regista Gabriele Muccino l’ha scelta per interpretare il ruolo della protagonista del suo film L’ultimo Bacio, accanto a Stefano Accorsi, nel 2001.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella)

Potrebbe interessarti anche