Marito Adriana Volpe ricorda il padre morto: “Dicevi di mia moglie che doveva condurre Sanremo…”

Categorie: VIP

Roberto Parli, dopo il terribile lutto, ha deciso di tornare online con un lungo post da dedicare al padre. Il marito di Adriana Volpe ha mantenuto altissima la privacy sul doloroso lutto e, proprio per questo motivo, la conduttrice ha dovuto lasciare anticipatamente la Casa del Grande Fratello Vip.



Marito di Adriana Volpe torna online: Roberto Parli ricorda il padre morto

Caro papà, sei stato e sei un grande uomo disponibile e generoso con tutti! Oggi è il mio primo compleanno senza di te con il cuore a pezzi! Ma voglio che sia tu a festeggiare per me! Sei sempre stato un grande padre e un grande marito, hai sempre protetta tutta la tua famiglia con grande rispetto in qualsiasi momento facile o difficile. Un grande uomo disponibile, generoso, altruista ed innovativo.

Mi mancheranno le nostre discussioni sul lavoro, i nostri disappunti sui giocatori e allenatori della Juve e sulla scelta di un buon vino. Ma tutti i momenti felici passati insieme alla nostra famiglia sono infiniti resteranno impressi nelle nostre memorie.



Successivamente, il ricordo del marito di Adriana Volpe si sposta proprio sulla moglie e la figlia Gisele:

La tua famiglia è sempre stato tutto per te, hai sempre lottato per tenerla unita e sempre dato forza a tutti e spronato tutti noi per fare sempre il meglio e non mollare mai! Mi ricordo ad Adriana dicevi sempre: ‘Tu sei da prima serata, devi condurre Sanremo!’ Con Gisele spero di poter essere anche io un grande papà. È stato un onore avere avuto te come papà, sei stato un immenso marito con tua moglie, la mia magnifica mamma. Ciao grande papà, ciao grande uomo.