logo

GF Vip, Adriana Volpe lascia: ragazzi disperati “Ma che sta succedendo?”, le reazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-20

Oggi pomeriggio il daytime del Grande Fratello Vip è stato più commovente del previsto. Ed infatti è andato in onda l’abbandono di Adriana Volpe che, una volta chiamata in confessionale, ha semplicemente risposto con gli occhi lucidi: “Ok… do un saluto a tutti loro e… basta”. Grande Fratello Vip, Adriana Volpe lascia: ragazzi disperati “Ma …

article-post

Oggi pomeriggio il daytime del Grande Fratello Vip è stato più commovente del previsto. Ed infatti è andato in onda l’abbandono di Adriana Volpe che, una volta chiamata in confessionale, ha semplicemente risposto con gli occhi lucidi: “Ok… do un saluto a tutti loro e… basta”.

GF Vip, Adriana Volpe lascia: ragazzi disperati “Ma che sta succedendo?”
GF Vip, Adriana Volpe lascia: ragazzi disperati “Ma che sta succedendo?”

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe lascia: ragazzi disperati “Ma che sta succedendo?”

Fuori in giardino, Adriana Volpe con la voce rotta dal pianto ha comunicato la sua decisione: “Vi voglio ringraziare tutti perché ognuno di voi in questo viaggio mi ha dato tantissimo. Noi siamo entrati insieme l’8 e abbiamo lasciato fuori la famiglia, gli amici… e un’Italia spensierata”.

“Io ho fatto di tutto per rimanere qua… – continua – per credere in questo messaggio perché andrà tutto bene. Sicuramente andrà tutto bene. Andrà tutto bene. Però devo veramente uscire adesso perché il ruolo di mamma e moglie… ho delle cose che devo risolvere veramente importanti”.

E mentre Zequila non capiva e Patrick lo sollecitava a stare zitto (cliccate per credere), la Casa del Grande Fratello Vip si è letteralmente sciolta in un pianto disperato, Antonella Elia su tutti.

Le reazioni dei concorrenti del GF Vip

Ecco, a seguire, le reazioni dei concorrenti del Grande Fratello Vip in confessionale.

Paola: “Ma che sta succedendo? Si può capire? Non si capisce più niente…”

Licia: “Anche in questa occasione, dove noi dovevano rassicurarla, è stata lei a darci una parola di confronto e dirci che andrà tutto bene”.

Antonella: “Rimpiango il tempo perso. Le sarei dovuta stare più vicino. Proprio oggi le avevo chiesto cosa succedeva… l’ho vista pregare di notte e capivo che stava succedendo qualcosa. Ne avremmo potuto parlare e anche il suo distacco sarebbe avvenuto in maniera graduale”.

Denver: “Mi ha dato tanto, ci ha dato tanto… pensare che lei è andata via fa un certo senso. Ci siamo fatti tantissime risate con Adriana. Le sono vicino, spero che tutto si risolva e di poterla abbracciare al più presto”.

Paolo: “Lei c’era sempre, potevi contare su di lei in qualsiasi momento. Evidentemente adesso, la sua famiglia aveva bisogno di lei. Adriana è una bellissima persona”.

Patrick: “Adriana siamo tutti con te, ci vediamo presto e qualsiasi cosa tu debba affrontare… forza!”.

 

Potrebbe interessarti anche