Mario Ermito invita Andrea Zenga a “giocare” con Dayane Mello: il web s’infuria (VIDEO)

Categorie: VIP

Nella Casa del Grande Fratello Vip il Capodanno è proseguito con delle confidenze. Andrea Zenga ha parlato con Mario Ermito del suo rapporto con Dayane Mello, nonostante i numerosi baci scattati per gioco. L’attore ha invitato l’amico a “giocare” facendo anche scatenare l’ira social.



Mario Ermito “invita” Andrea Zenga a “giocare” con Dayane Mello : il web s’infuria

Le piaci. Io le ho detto che per te è tutto nuovo e ci vuole un po’ di tempo. Magari con il tuo carattere ci vuole un po’ di tempo. Dice che le piace il tuo odore. Vi siete dati quattro limoni non puoi non cag*rla. Da fuori è strano se la baci è perché ti piace… vivila qua dentro, approfondisci. L’ha baciata quattro volte, se non vuoi baciarla non la baci mi sembra che ti piace è una bellissima ragazza, cosa è che ti frena? Tu scappi da lei e Dayane l’ha capito. Lei è già donna. Approfitta del momento e goditelo. Lei mi ha detto che ti va dietro sempre lei, c’è tanto posto. Se lei vuole giocare gioca pure tu. Io ti sto spianando la strada.

Ma mica ti devi sposare! Quando tuo fratello ha detto ‘No comment’ lei si è girata dicendo ‘Cosa significa?’. Conoscila, dalle l’opportunità. E’ una ragazza con la quale si può parlare di tutto.



Queste le parole di Ermito che ha invitato l’amico a “giocare” scatenando l’ira social. Di contro Andrea Zenga ha ribadito il suo disinteresse dal punto di vista caratteriale:

Anche le limonate così… abbiamo pomiciato in diretta. Ci siamo sempre baciati per gioco perché abbiamo confidenza e per le prove. E’ una bellissima ragazza ma caratterialmente… perchè la bacio? Perché c’è attrazione fisica. Non è che se uno si bacia deve per forza fidanzarsi. E’ nata per gioco ed a me non ha giovato. Una volta fatto trenta faccio trentuno… dici che limoniamo ad ogni serata? Finita la serata dopo il gioco lei mi ha baciato, che faccio mi stacco? Mi piace pure…



Questo fatto che è nato per gioco… c’è solo attrazione fisica, non abbiamo mai parlato, non c’è altro non la conosco, come faccio? Caratterialmente non mi ispira, però è il gioco. Oggi ci siamo avvicinati. A me non viene da cercarla. Anche se rispetto a qualche giorno fa un po’ di più ma non mi viene la voglia di cercarla. Per carità è bellissima ma è una situazione che non mi è mai capitata. Mio fratello? Credo che non le piaccia, altrimenti lo avrebbe detto… Qua davanti a tutte le telecamere faccio fatica. Sono prevenuto perché non è la mia tipa ideale. Fisicamente mi piace ma caratterialmente la vedo distante dalla mia ragazza ideale.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.