Marina Joyce è scomparsa, YouTuber sparisce nel nulla: è giallo, parla il fidanzato

Categorie: Extra Tv, PRIMO PIANO

Marina Joyce è scomparsa. La famosa YouTuber di 22 anni di Haringey, nel nord di Londra è entrata a far parte della community del tubo dal 2010. In questo periodo, ha accumulato oltre 2,1 milioni di estimatori sul suo canale ufficiale. Ma quali sono i suoi contenuti? Crea video Ask, oppure regala ai fan tutorial di vestiti e make-up. Il suo ultimo video è stato pubblicato il 21 giugno tanto appuntamento ai seguaci per giovedì 28: ma da allora non si è più vista, sparendo nel nulla: che fine ha fatto?



Marina Joyce è scomparsa

L’ultimo post di Marina Joyce di Facebook risale invece al 24 giugno. La YouTuber è stata dichiarata scomparsa il 31 luglio dopo essere stata vista per l’ultima volta uscire di casa. La polizia ha confermato il 9 agosto che gli agenti la stavano cercando. Un portavoce di Scotland Yard ha dichiarato: “Marina Joyce, 22 anni, è stata denunciata alla polizia mercoledì 7 agosto. È stato riferito che è stata vista l’ultima volta il 31 luglio. Sono in corso indagini per cercare di individuarla”.

Marina era già scomparsa nel 2016. Dopo un preoccupante video ha suscitato angoscia nei fan per il suo comportamento fuori dal comune. Gli estimatori inoltre, avrebbero notato lividi sulle sue braccia e molti credevano che sussurrasse “salvami” ai suoi spettatori tanto da pensare che si trattasse di una persona rapita da molti anni, nel tentativo di lanciare dei messaggi subliminali di aiuto.



Le parole del fidanzato Brandon Mehmed

L’hashtag #SaveMarinaJoyce ha iniziato a fare tendenza su Twitter nel Regno Unito e negli Stati Uniti, scatenando un’indagine della polizia. Nel frattempo, il fidanzato (il primo sospettato), ha cercato di rassicurare i fan. Ecco le parole di Brandon Mehmed: “Tante persone vogliono una spiegazione, questo è quello che posso dirvi io: stiamo cercando di gestire tutto in maniera professionale. Per favore, non preoccupatevi per lei chiedendovi se sia al sicuro e stia bene (questo ve lo posso assicurare io). E mi rivolgo anche a coloro che ritengono che mi stia muovendo in modo sospettoso, voi non siete ben informati e non mi conoscete bene”.