logo

Maria De Filippi ospite a Sorci Verdi: tra ‘Maria canta Maria’ e la Rap Battle VS Barbara d’Urso – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-06

La sempre sia lodata Maria De Filippi deve avere una stima immensa per J-Ax, altrimenti non si spiega la sua partecipazione alla prima puntata di Sorci Verdi avvenuta quasi senza permesso da parte dei piani alti Mediaset: “Diciamo che io ho una esclusiva e devo chiedere il permesso, quando lo fai deve arrivarti una autorizzazione …

article-post

La sempre sia lodata Maria De Filippi deve avere una stima immensa per J-Ax, altrimenti non si spiega la sua partecipazione alla prima puntata di Sorci Verdi avvenuta quasi senza permesso da parte dei piani alti Mediaset: “Diciamo che io ho una esclusiva e devo chiedere il permesso, quando lo fai deve arrivarti una autorizzazione scritta, a me non è arrivata, però stanotte quando ho chiesto a voce che non avevo la liberatoria mi hanno detto che potevo andare perché c’eri tu”, ha spiegato la conduttrice.

Successivamente l’intervista è stata un mix di domande trite e ritrite da “Maria è amica di Maria?” (la conduttrice ha detto di no dichiarando di essere comunque molto in linea con il pensiero di J-Ax quando si parla di evitare di demonizzarla e cose gggiovani di questo tipo), a “Faresti fare il tronista a tuo figlio?”, “Finché lo conduco io, NO!”, risposta secca, breve e concisa. Battute su Uomini e Donne e il suo ruolo ‘marginale’ seduta sull’amato gradino (che ha perfino un account su Twitter), e unioni omosessuali (unica risposta che si aspettava col fiato sospeso).

“Cosa ne pensi delle unioni omosessuali?” ha chiesto J-Ax, “Io sono assolutamente d’accordo, anche alle adozioni dei single”, breve e concisa anche questa volta, ma alla sempre sia lodata noi perdoniamo tutto. Unica parte a mio parere davvero spassosissima la Battle Rap Maria De Filippi VS Barbara d’Urso che si è conclusa con un bel pareggio. Quella parentesi, devo ammetterlo è stata davvero spassosa e geniale. In ultimo “Maria canta Maria” e J-Ax ha compiuto il miracolo facendo cantare alla sempre sia lodata il ritornello di Maria Salvador, le nostre orecchie ringraziano.

Ecco la #RAPBATTLE di Maria De Filippilippi Vs. Barbara d’Urso Secondo voi chi ha vinto?

Posted by Sorci Verdi on Lunedì 5 ottobre 2015

 

Potrebbe interessarti anche