logo

Maria De Filippi lascia Mediaset per “colpa” di Barbara d’Urso? Il retroscena bomba di Dagospia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-15

Maria De Filippi lascia Mediaset per “colpa” di Barbara d’Urso? Lo scivolone di ieri in diretta a Live, quando Pietro Delle Piane ha confidato di avere “recitato” durante Temptation Island, hanno sollevato numerosi interrogativi, compresa la nuova indiscrezione bomba lanciata da Dagospia. Maria De Filippi lascia Mediaset per “colpa” di Barbara d’Urso? Flash! A rischio il …

article-post

Maria De Filippi lascia Mediaset per “colpa” di Barbara d’Urso? Lo scivolone di ieri in diretta a Live, quando Pietro Delle Piane ha confidato di avere “recitato” durante Temptation Island, hanno sollevato numerosi interrogativi, compresa la nuova indiscrezione bomba lanciata da Dagospia.

Maria De Filippi lascia Mediaset per “colpa” di Barbara d’Urso?

Flash! A rischio il futuro di Maria De Filippi a Mediaset. Il contratto della conduttrice scadrà il prossimo giugno. Lo scivolone della d’Urso è l’ennesima goccia di un vaso pieno da tempo. Il malumore alla fascino: cosa faranno i vertici del biscione?

Qualche settimana fa, sempre Dagospia, ha parlato di una possibile clausola nel contratto di Maria De Filippi che vieterebbe alla collega Barbara d’Urso di citare i suoi programmi durante i suoi show serali e pomeridiani.

Le azioni legali dopo Live Non è la d’Urso

La società Fascino pgt, apprese le dichiarazioni rese dal sig. Pietro Delle Piane in merito alla sua partecipazione a “Temptation Island” nel corso della trasmissione “Live non è la d’Urso” andata in onda ieri 14 marzo 2021 e dal seguente contenuto: “è uno show, non è la vita. Lì ho recitato un ruolo”, contesta fermamente la veridicità di tale grave esternazione che mette in dubbio l’autenticità del programma “Temptation Island”.

La Fascino pgt informa quindi, di aver dato mandato ai propri legali al fine di tutelare l’immagine ed il buon nome della società stessa. La società Fascino si dichiara dispiaciuta nel dover dare mandato ai propri legali nei confronti del signor Pietro Delle Piane ma lo ritiene necessario a difesa del proprio lavoro e nel sacrosanto rispetto del numeroso pubblico che segue il programma.

Rimane lo stupore di vedere per l’ennesima volta tutto questo all’interno di programmi Mediaset con per altro tardive precisazioni arrivate solo dopo aver appreso dell’imminente denuncia.

Potrebbe interessarti anche