logo

Marco Mengoni spiazza tutti e cambia look: il selfie con Jovanotti, collaborazione in vista?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-02-20

Si torna a parlare di musica e quando di mezzo ci sono due grandi nomi del panorama italiano come Jovanotti e Marco Mengoni, la speranza che possa presto trapelare una collaborazione potrebbe far rallegrare in tanti. Ma come mai questi due nomi sono collegati tra loro? Il motivo è presto detto: Lorenzo ha pubblicato su …

article-post

Si torna a parlare di musica e quando di mezzo ci sono due grandi nomi del panorama italiano come Jovanotti e Marco Mengoni, la speranza che possa presto trapelare una collaborazione potrebbe far rallegrare in tanti. Ma come mai questi due nomi sono collegati tra loro? Il motivo è presto detto: Lorenzo ha pubblicato su Instagram un selfie scattato dopo uno degli show milanesi del suo Lorenzo Live 2018 e lo immortala proprio al fianco di un Marco Mengoni del tutto rinnovato nel look!

Marco Mengoni cambia look: selfie con Jovanotti

“Sono la guardia del corpo di Marco Mengoni nei backstage milanesi”, scrive Jovanotti su Instagram a commento dello scatto lo ritrae insieme all’artista di Ronciglione, da qualche tempo nell’ombra da un punto di vista artistico. Dando uno sguardo agli hashtag che accompagnano la frase notiamo anche un #colleghiamici. Che i due stiano pensando ad una collaborazione?

Dopo Bebe Vio, Max Pezzali e Valentino Rossi, Jovanotti ci regala un altro selfie interessante insieme ad un amico noto, E l’immaginazione dei fan di entrambi è volata altissima, soffermandosi però anche sul look rinnovato di Mengoni che ha dato un taglio netto ai capelli, cambiando anche modello di occhiali e sfoggiando un piercing al naso. Ed alcuni avrebbero già manifestato qualche disappunto sul cambio radicale nell’aspetto del cantante.

Eppure c’è pure chi ha apprezzato il nuovo look preferendolo a prima. Lo si nota dalla pioggia di commenti: “Che razza di fighi siete?”, scrive qualcuno. Ed ancora, “Bellissimi”. E voi che ne pensate?

Potrebbe interessarti anche