“Ha le chiavi del mio cuore”, Marco Firpo riapre la porta a Gemma Galgani: la bellissima dichiarazione d’amore

Categorie: VIP

Gemma Galgani la scorsa settimana ha svelato di pensare moltissimo a Marco Firpo, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne con il quale ha avuto una intensa storia d’amore. 



Marco Firpo, la bellissima dichiarazione d’amore a Gemma Galgani

Oggi, tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, Marco Firpo torna alla ribalta e risponde alla sua ex fidanzata (si prevede un ritorno in studio per cercare di riconquistarla?):

Ogni tanto passo anche in barca sotto la chiesetta, sono abituato a salutare il Signore e vivere un momento di spiritualità. E penso spesso a lei… al tempo che passa, e mi sento il crepuscolo addosso.



Marco Firpo parla anche delle sue attuali condizioni di salute:

Ho attraversato dei cicloni negli ultimi anni, dal punto di vista della salute. Ora mi sento in forma, sono consapevole che i mie giorni non sono infiniti e quindi vivo nella maniera più serena possibile. Mi dedico a tutto quello che mi piace e mi entusiasma. Faccio parte di un’associazione con cui ci spostiamo alla scoperta delle isole dell’arcipelago toscano. Sono sempre stato affascinato dal concetto di “isola”. 



Sono curioso di fare esperienze, mi piace la metafora di aprire tutte le porte senza sapere cosa ci sia dietro. Scoprire le cose e diventare una sorta di esploratore. Poi vivo in una paesino di quattro gatti…Framura, vicino alle Cinque Terre.

E per quanto riguarda Gemma Galgani, aggiunge:

Io non ho la televisione in casa. Non vedo Gemma in tv. Me la ricordo com’era, ricordo i momenti che la vita mi ha regalato con lei. Ho in mente ogni minuto, ogni istante, e voglio tenere tutto vivo. Anche il pensiero di queste cose mi ha aiutato ad attraversare il ciclone che ho subito. 

Qualche volta ci siamo sentiti. Anche se le ho detto che non c’è bisogno che mi chiami. Basta che si fermi a guardare il tramonto, e mi troverà lì. Lei ha le chiavi di casa mia, può venire quando vuole. La mia porta è sempre aperta e non ho mai cambiato la serratura. Posso dire che ha le chiavi anche in senso metaforico. Mi piacerebbe rivederla al più presto, la sto aspettando.

Una vera dichiarazione d’amore! Io se fossi in Gemma correrei da Marco.

Uomini EDonne Gemma GIF from Uominiedonne GIFs