logo

Gemma Galgani torna a Uomini e Donne e svela: “Ecco chi è il cavaliere a cui penso di più!” (non si tratta di Giorgio Manetti)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-16

Gemma Galgani, intervistata tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, svela qual è il cavaliere di cui sente più la mancanza e racconta se tornerà al trono over in partenza dal prossimo settembre. Gemma Galgani: “Ecco chi è il cavaliere a cui penso di più!” Il mio pensiero ultimamente è andato spesso a Marco, …

article-post

Gemma Galgani, intervistata tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, svela qual è il cavaliere di cui sente più la mancanza e racconta se tornerà al trono over in partenza dal prossimo settembre.

Gemma Galgani: “Ecco chi è il cavaliere a cui penso di più!”

Il mio pensiero ultimamente è andato spesso a Marco, “il lupo di mare dai lunghi capelli biondi”. Ricordo una situazione molto romantica, nel periodo della nostra frequentazione: una meravigliosa passeggiata nei pressi della cittadina di Bonassola, in Liguria, un lungo cammino per raggiungere la meta, la piccola Cappella della Madonnina della Punta, una chiesetta a dir poco deliziosa a picco sul mare. 

Al tramonto gli scorci sulle onde diventano immediatamente più poetici e tutto diventa di colore rossastro, ma il porticato, costruito in un secondo tempo, nel millenovecentotrentadue, incornicia i panorami in finestre ad arco. 

Impossibile per i fidanzati non farsi uno scatto in mezzo a uno degli archi, tenendosi in uno stretto abbraccio e scambiandosi baci e promesse. 

Forse anche per lo scenario marino, ora che è estate e che si ha voglia di mare, mi passa ogni tanto in mente quell’immagine, insieme a Marco… un bel ricordo che resterà sempre con me, e la suggerisco a tutti gli innamorati!

In conclusione, il pungente messaggio indirizzato a Tina Cipollari ci fa pensare che Gemma Galgani è pronta per tornare negli studi di Uomini e Donne anche dopo le vacanze estive:

A Tina suggerisco di fare il pieno di argomenti nuovi da esporre in trasmissione, così non deve sempre ricorrere alle offese nei miei confronti, oppure a tirare fuori pettegolezzi infondati sulla mia vita passata. 

Poi, mentre ci sono, le direi anche, oltre a evitare parole trite e ritrite verso la sottoscritta, di proporsi con un nuovo look magari, qualcosa di più fresco, più giovanile, più informale… del resto andiamo in onda alle tre del pomeriggio, mica deve agghindarsi come fosse ogni puntata alla Prima della Scala!

M’immagino Tina in questo momento:

Potrebbe interessarti anche