logo

Marco Caltagirone da Barbara d’Urso: “Non posso mostrarmi per l’esclusiva”, Verissimo lo sbugiarda

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-02

Marco Caltagirone sta prendendo tutti in giro? Il (quasi) marito di Pamela Prati, ieri sera è voluto intervenire in diretta a Live – Non è la d’Urso, per cercare di mettere a tacere tutte le voci di questo ultimo periodo. Peccato però che, essendo un evidente attore “improvvisato”, non abbia programmato tutto ciò che avrebbe …

article-post

Marco Caltagirone sta prendendo tutti in giro? Il (quasi) marito di Pamela Prati, ieri sera è voluto intervenire in diretta a Live – Non è la d’Urso, per cercare di mettere a tacere tutte le voci di questo ultimo periodo. Peccato però che, essendo un evidente attore “improvvisato”, non abbia programmato tutto ciò che avrebbe dovuto raccontare, finendo per dire una bugia prontamente smentita dalla redazione di Verissimo. Mark sostiene infatti di non potere apparire in televisione per via dell’esclusiva concessa al programma condotto da Silvia Toffanin.

Marco Caltagirone ha preso in giro Barbara d’Urso?

Non posso apparire assolutamente da nessuna parte perché ho un contratto di esclusiva. Non mi va di apparire e in questo momento non posso apparire né fare uscire delle mie immagini. Sono una persona molto discreta”, così Marco Caltagirone, discusso futuro sposo (presunto?) di Pamela Prati, ha motivato in diretta da Barbara d’Urso – per telefono, non di persona in studio – il fatto che non sia mai spuntata alcuna sua fotografia.

Tra sette giorni io e Pamela ci sposiamo in chiesa? Sì, assolutamente, confermo. Sono molto contrariato per quello che sta succedendo, stiamo soffrendo tutti e soprattutto Pamela. E non è bello tutto ciò”, ha confidato ancora Marco Caltagirone. Il potenziale imprenditore, ha anche detto a Barbara d’Urso che dopo il matrimonio, sarà lieto di apparire in studio da lei, per spiegarle in diretta la famosa faccenda riguardante il premio in Albania che nessuno gli avrebbe mai consegnato.

Verissimo sbugiarda Marco Caltagirone

Nel frattempo, sul profilo ufficiale di Facebook di Verissimo, la redazione del programma condotto da Silvia Toffanin, precisa che l’esclusiva sottoscritta con loro non è restrittiva al punto da impedire a Marco Caltagirone di concedere interviste o intervenire in televisione. “Come già detto, durante l’intervista con Pamela Prati, non esiste nessun vincolo che impedisca al signor Marco Caltagirone di mostrarsi ovunque voglia con immagini o video presenti, passati e futuri. Anche noi non vediamo l’ora di conoscerlo!”, si legge tramite i profili social ufficiali del programma.

Potrebbe interessarti anche