Marco Bellavia, Stefania Orlando interviene: ecco cosa avrebbe fatto se fosse stata al GF Vip

Categorie: REALITY SHOW

Gli attacchi a Marco Bellavia proseguono anche nella giornata di oggi e sono molti i telespettatori che considerano intollerabile l’atteggiamento dei Vipponi e soprattutto il silenzio del Grande Fratello Vip. Un’ex concorrente del reality, Stefania Orlando, è intervenuta proprio in queste ore per dire la sua sulla vicenda. 



Stefania Orlando dalla parte di Marco Bellavia

La Orlando si è ritrovata a vedere alcuni video con protagonista Marco Bellavia ed ha spiegato come si sarebbe comportata – a differenza dei Vipponi – se ci fosse stata lei nella Casa del GF Vip:

Sto guardando dei video su Marco Bellavia al GF vip e mi sarebbe piaciuto essere lì per ascoltarlo e, nel mio piccolo, cercare di aiutarlo a stare meglio. Al gf si dovrebbero mostrare i talenti umani, ma a volte sono più rari di quelli artistici!



Un commento che è stato particolarmente apprezzato su Twitter, dove sotto l’hashtag #IostoconBellavia si sta discutendo sui comportamenti degli altri inquilini. Nelle passate ore Marco ha avuto modo di parlare con Antonella Fiordelisi, la sola insieme a Luca Salatino ad aver compreso l’atteggiamento e le problematiche del Vippone.