Mara Venier, malattia e paura dei gradini a Sanremo 2020: “rischio l’osso del collo per una sola persona”

Categorie: Festival di Sanremo

Stasera sarà la volta di Mara Venier a Sanremo 2020. La conduttrice e padrona di casa di Domenica In, debutta stasera al Festival dell’amico e collega Amadeus sul palcoscenico dell’Ariston nei panni di co-conduttrice. Alla vigilia la Venier si è raccontata in una lunga intervista al settimanale Oggi nel quale si è raccontata a 360 gradi, svelando anche alcuni segreti della sua vita, tra cui una malattia che le crea non pochi disagi.



Mara Venier e la paura delle scale: ecco perchè

Tra le protagoniste femminili della finale di Sanremo 2020 c’è anche lei, Mara Venier. Sarà la padrona di casa del programma domenicale di Rai1 ad affiancare il conduttore e direttore artistico della kermesse, Amadeus:

Tesa per Sanremo? Ne ho vissute tante, non mi spaventa niente. Certo, se avessi dovuto condurlo, sarei preoccupata: come te movi, te impallinano.



Così ha scherzato al settimanale Oggi. Eppure a spaventarla è la scalinata che però cercherà di evitare, come fece Maria De Filippi. La sua paura dei gradini è però legata ad una malattia di cui Mara soffre da anni. Potrebbe affrontare la scalinata solo a piedi nudi, come ribadisce anche Affaritaliani.it:

Ho due vertebre spostate, una malattia che si chiama spondilolistesi e c’è una sola persona per la quale rischio l’osso del collo. Quando tende le manine per salirmi in braccio lo prendo. Poi passo il resto della giornata a letto bloccata. Ma ne vale la pena.



Il riferimento è proprio all’amato nipotino che spesso abbiamo visto sui suoi canali social e di cui ‘zia Mara’ è letteralmente innamorata.