Mara Venier a Sanremo 2020: in che ruolo? Misterioso messaggio di Amadeus

Categorie: Festival di Sanremo

Manca sempre meno a Sanremo 2020 e Mara Venier a quanto pare starebbe celando un segreto graditissimo. Di cosa si tratta? Nel corso della puntata di ieri di Domenica In è stato dato spazio al primo talk ufficiale sulla prossima edizione del Festival, alla presenza di giornalisti e critici musicali. Tra un commento ed un altro non è mancato un messaggio criptico da parte del padrone di casa e direttore artistico Amadeus, rivolto proprio all’amica Mara Venier.



Mara Venier a Sanremo 2020: il messaggio di Amadeus

Amadeus torna protagonista alla vigilia della prima conferenza stampa che si terrà il 14 gennaio relativa alla settantesima edizione del Festival di Sanremo 2020, e lo fa con un messaggio misterioso trasmesso nel corso della puntata di Domenica In:

Mara, Mara! Tu lo sai cosa voglio io da te, Mara! E adesso a casa diranno “Ma che cosa sarà mai?”. Mara lo sa, e se vuole lo dice lei. Io dico, ciao Mara, ci vediamo a Sanremo!



Più che un invito a Mara Venier sembra un vero e proprio promemoria che lascia poco spazio all’immaginazione. “Zia Mara” conduttrice (più che ospite) in una delle serate della kermesse musicale? La conduttrice ovviamente non si è sbilanciata ed anzi ha finto di non sapere a cosa alludesse il collega ed amico.

Ma è possibile che proprio la Venier rientri nella rosa delle dieci donne scelte da Amadeus per la conduzione del Festival? Noi ce lo auguriamo ovviamente ma non si esclude che ulteriori dettagli possano giungere oggi durante la prima puntata del nuovo programma che vede la conduttrice impegnata su Rai Radio 2:



Non so cosa sarà, va bene così. Ma sì che lo so, ma non ve lo dico. Domani Amadeus sarà in diretta nella prima puntata di Chiamate Mara 3131, e sarà lui a svelarlo. È più carino!