“Manuel non è fuori dal tunnel”, Lorenzo Amoruso commenta il comportamento di Lulù al GF Vip

Categorie: REALITY SHOW

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié continuano a far parlare molto sia dentro che fuori la Casa del Grande Fratello Vip. A dire la sua è stato anche Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro, il quale si è espresso sui due giovani – e non solo – attraverso le sue Instagram Stories.



Lorenzo Amoruso dice la sua su Manuel e Lulù

Rispondendo ad alcune domande dei suoi follower, Lorenzo Amoruso ha spiegato cosa pensa di Lulù e soprattutto dell’atteggiamento della principessa etiope nei confronti di Bortuzzo

Parlando della giovane Selassié ha commentato:



Credo che Lulù ragazza dolcissima a mio parere, abbia avuto momenti difficili nella sua vita e questo l’ha segnata in maniera profonda ma detto ciò non può soffocare con le tante attenzioni che lei vorrebbe una persona che non è ancora fuori dal tunnel.

Rispondendo poi a chi gli chiedeva un commento sull’atteggiamento di Lulù con Manuel, il compagno di Manila ha aggiunto:



Stare con Manuel non è facile poiché credo sia ancora nella fase di accettazione del suo nuovo stato sia mentale che fisico, quindi se non si è preparati a questo non bisogna avvicinarsi togliendogli lo spazio necessario.