Manuel Bortuzzo lascia il Grande Fratello Vip? L’infezione è tornata: oggi vedrà il medico – VIDEO

Categorie: REALITY SHOW

Manuel Bortuzzo sta soffrendo con una infezione nella Casa del Grande Fratello Vip. Il nuotatore, proprio per questo motivo, potrebbe essere costretto a lasciare il gioco nonostante le rassicurazioni del padre ieri sera chiacchierando con Casa Chi.



Manuel Bortuzzo lascia il Grande Fratello Vip? Oggi vedrà il medico

Manuel soffre di queste problematiche un paio di volte l’anno ma in questo periodo, a distanza di un mese, ha avuto questo fastidio in tre differenti occasioni. 

Il nuotatore ha detto che l’ultima volta, il fastidio è stato talmente forte che si è dovuto operare e, proprio per non avere delle complicazioni importanti, oggi vedrà il medico prima della diretta del Grande Fratello Vip:



E’ un problema che persiste e non è normale che sia sempre uguale. E’ successo tre volte in un mese quando prima succedeva ogni sei, non è normale… l’ultima volta che l’ho avuto per così tanto mi sono dovuto operare.

Franco Bortuzzo, padre di Manuel, intervistato da FanPage ha parlato a fondo dell’infezione rassicurando i fan:



L’allarme è rientrato sì, ha avuto una semplice infezione guarita con una cura antibiotica. È un problema ordinario e succede spesso, ogni 5 o 6 mesi, è dovuto alla sua situazione.

A quanto pare, invece, la situazione non sarebbe affatto rientrata: Manuel Bortuzzo sarà costretto a lasciare la Casa del Grande Fratello Vip?