logo

Pronostici Grande Fratello Vip: Goria fuori per i bookmaker, Manuel resta il preferito

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-15

Pronostici Grande Fratello Vip – Amedeo Goria a rischio eliminazione nella prossima puntata che andrà in onda stasera, venerdì 15 ottobre 2021 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 21.20 circa.  Pronostici Grande Fratello Vip: Goria fuori per i bookmaker  Il giornalista è ultimo sulla lavagna del vincente di Stanleybet.it, a 50 volte la scommessa, …

article-post

Pronostici Grande Fratello Vip – Amedeo Goria a rischio eliminazione nella prossima puntata che andrà in onda stasera, venerdì 15 ottobre 2021 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 21.20 circa. 

Pronostici Grande Fratello Vip: Goria fuori per i bookmaker 

Il giornalista è ultimo sulla lavagna del vincente di Stanleybet.it, a 50 volte la scommessa, e per i traders è il candidato più probabile ad abbandonare il reality. I bookmaker “salvano” invece gli altri due concorrenti in nomination, Raffaella Fico, offerta a 30, e Davide Silvestri, a 18.

In cima al tabellone si conferma Manuel Bortuzzo, con la vittoria a 1,60. Più lontani gli altri inquilini, a partire da Sophie Codegoni e Soleil Sorge a 7 volte la posta, davanti a Francesca Cipriani a 9. 

Stessa quota anche per Aldo Montano e Ainette Stephens, con Manila Nazzaro che sale a 15 insieme ad Alex Belli. A 30 la vittoria di Carmen Russo, mentre è difficile il successo di uno tra Jo Squillo, Giucas Casella, Katia Ricciarelli, Miriana Trevisan e Gianluca Antinolfi, tutti a 50. 

 

Potrebbe interessarti anche