I Maneskin pronti a far esplodere l’Ariston: ospiti a Sanremo 2023, l’annuncio di Amadeus – VIDEO

Categorie: MUSICA

I Maneskin tornano sul luogo del delitto e si preparano a far esplodere l’Ariston, in occasione del Festival di Sanremo 2023. Saranno loro i super ospiti della terza serata della kermesse canora: lo ha annunciato Amadeus nel corso dell’edizione del Tg1 delle 20 di oggi, venerdì 20 gennaio. 



I Maneskin ospiti di Sanremo 2023

La 73esima edizione del Festival di Sanremo 2023 si arricchisce di altri ospiti di primo livelli. I Maneskin approdano per la terza volta consecutiva sul palcoscenico dell’Ariston dal quale è iniziata la loro avventura anche all’estero.

Prima dell’annuncio ufficiale, Amadeus è riuscito con la complicità di Giorgia Cardinaletti a tenere ben alta l’attenzione in vista della nuova anticipazione su Sanremo 2023. 



Dopo essere stato immortalato ai tornelli di Saxa Rubra, il collegamento è proseguito nel parcheggio dove il padrone di casa della kermesse ha accolto il van con gli ospiti a bordo. Quindi l’arrivo in studio con i Maneskin ufficialmente annunciati come ospiti della terza serata di Sanremo 2023.

Grande assente durante l’annuncio, il batterista Ethan, influenzato dopo il recente “matrimonio” a quattro:

@blogtivvu_com I Maneskin hanno celebrato il loro matrimonio rock in occasione dell’uscita di “Rush”, il nuovo album Cosa ne pensate? #blogtivvu_com #blogtivvu #maneskin #damianomaneskin #maneskinmusic #voliamoneiperte #voliamointendenza #facciamolovolareneiperte ♬ THE LONELIEST – Måneskin