La mamma di Giulia Salemi e il gesto “contro” Tommaso Zorzi: ecco cosa ha fatto Fariba

Categorie: VIP

Nella lite tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi è intervenuta pure la sorella minore del rampollo milanese. Gaia su Twitter ha precisato quanto, secondo lei, il concetto di amicizia degli attuali concorrenti del Grande Fratello Vip sia stato strumentalizzato. In queste ore, anche lo staff dell’italo persiana e mamma Fariba, sono intervenuti sulla questione.



La mamma di Giulia Salemi e il gesto “contro” Tommaso Zorzi

Ma cosa aveva detto Gaia Zorzi? Ecco le sue parole: “Comunque bisogna pesare le parole perché “cattiveria umana” non si può sentire. Sinceramente io sono allibita dalla strumentalizzazione del loro rapporto fatta prima da Matteo (il migliore amico di Giulia Salemi, ndr), poi lo staff e infine la mamma. Sono passati da postare foto loro insieme come bff a fare aerei “strategici”, mentre Tommaso ha mantenuto una visione della loro amicizia”.

Lo staff di Giulia Salemi ha prontamente risposto alla sorella di Tommy:



Cara Gaia lo staff di Giulia ha sempre avuto rispetto per Tommaso. La parola “strategico” a cui ti riferisci è stata interpretata in maniera diversa da come da noi pensata. Lo abbiamo chiarito dopo pochi minuti ma forse non lo hai letto. Peace & Love.

La reazione di Fariba

Nel corso della settimana trascorsa, nel frattempo, abbiamo scoperto tramite Casa Chi, la “rabbia” di Fariba nei confronti di Tommaso Zorzi. La mamma di Giulia Salemi, delusa dall’atteggiamento del rampollo, ha compiuto un altro gesto di rottura in favore della figlia: smettere di seguire Tommy su Instagram.