logo

“Cattiveria umana”, Giulia Salemi attacca Zorzi e interviene Gaia: “Rapporto strumentalizzato” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-06

E mentre Tommaso Zorzi vuole andare in nomination contro Giulia Salemi, la sorella del rampollo milanese ha svelato su Twitter il suo punto di vista sull’accaduto. In queste ore l’italo persiana si è sfogata con Pierpaolo Pretelli evidenziando come giudica l’atteggiamento del coinquilino. “Cattiveria umana”, Giulia Salemi attacca Zorzi e interviene Gaia Ho preso coscienza …

article-post

E mentre Tommaso Zorzi vuole andare in nomination contro Giulia Salemi, la sorella del rampollo milanese ha svelato su Twitter il suo punto di vista sull’accaduto. In queste ore l’italo persiana si è sfogata con Pierpaolo Pretelli evidenziando come giudica l’atteggiamento del coinquilino.

“Cattiveria umana”, Giulia Salemi attacca Zorzi e interviene Gaia

Ho preso coscienza non voglio più farmi intossicare dalla cattiveria, perché ormai di questo che parliamo. Cattiveria umana, per quanto mi riguarda. Proprio cattiveria. Sì, ma parliamo proprio in generale di personalità diverse. Proprio egoismo nell’essere, capito? Io sono una che mi prodigo tanto per gli altri, per quello ci rimango male ancora una volta…

Interpellata sulla questione, Gaia Zorzi si è scagliata contro Giulia Salemi, il suo staff e pure Fariba:

Comunque bisogna pesare le parole perché “cattiveria umana” non si può sentire. Sinceramente io sono allibita dalla strumentalizzazione del loro rapporto fatta prima da Matteo (il migliore amico di Giulia Salemi, ndr), poi lo staff e infine la mamma. Sono passati da postare foto loro insieme come bff a fare aerei “strategici”, mentre Tommaso ha mantenuto una visione della loro amicizia.

Potrebbe interessarti anche