logo

La mamma di Fedez interviene sulla crisi tra il figlio e Chiara Ferragni: la coppia sceglie il silenzio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-02-23

La mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, è intervenuta sulla crisi tra il rapper e l’influencer: “Tutti quanti ci auguriamo che tutto vada bene”.

spinner

Quando qualcosa non va tra i Ferragnez, lo si comprende dal silenzio social di Fedez, letteralmente scomparso dai radar da quando è esploso il gossip sulla sua separazione da Chiara Ferragni. Al momento i due diretti interessati non confermano né smentiscono le voci di separazione, ma ormai tutto appare tristemente chiaro, anche dopo l’intervento dello staff dell’influencer cremonese. 

La mamma di Fedez interviene sulla crisi tra il figlio e Chiara Ferragni

Mamma di Fedez

Ad intervenire in queste ore controverse e tumultuose, sono però vari personaggi che ruotano attorno alla coppia, tra cui la madre di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana. Raggiunta da Adnkronos la donna ha volutamente evitato commenti sulla fine del matrimonio tra il figlio e l’imprenditrice, ma si è limitata ad un breve commento:

In questo momento non mi sento di dire nulla, anche perché non sono la diretta interessata, dunque penso che non sia neanche corretto che vengano fuori cose che io non voglio assolutamente esporre. Mi dispiace ma non saprei cosa dirle. In questo momento riteniamo non sia opportuno dire nulla. Tutti quanti ci auguriamo che tutto vada bene.

In realtà, dal Sanremo 2023 che ha visto Chiara Ferragni grande protagonista, le voci di una crisi con il marito Fedez sono diventate sempre più insistenti fino all’esplosione della bomba lanciata da Dagospia. 

Nell’ultimo periodo gli indizi sono aumentati sempre di più arrivando persino alle voci secondo le quali i due non andavano neppure insieme ad accompagnare i figli Leone e Vittoria a scuola. Ecco cosa scrive in merito TgCom24:

Weekend separati (lei in vacanza ora con i figli, le sorelle, gli amici ma mai con Fedez), viaggi solitari (lui a Miami ci è andato con l’assistente e non con la moglie), nessun post di coppia (che all’inizio era apparsa come una strategia volta e tenere distinti gli affari personali dei due), niente uscite mondane (neppure alla scuola dei figli non si sono più visti insieme ad accompagnare Leone e Vittoria). Vero è che c’è stato lo scandalo del Pandoro-gate che ha stravolto la vita di Chiara e di conseguenza anche il rapporto con il marito. Le tensioni per le indagini giudiziarie hanno dato ulteriori motivi di litigi. Fino appunto all’ennesimo scontro domenica che ha spinto Fedez a lasciare casa.

Potrebbe interessarti anche