logo

Mai Dire Provini, al via dal 21 marzo nella seconda serata di Canale 5

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-17

Parte, non parte? Si fa, non si fa? A quanto pare sì. Di cosa stiamo parlando? Di Mai Dire Provini, il nuovo programma condotto dalla Gialappa’s Band, in onda in seconda serata, dalle 23.20 su Canale 5 che partirà ufficialmente il 21 marzo (si spera, visto che la trasmissione doveva partire il 14 marzo). Ma …

article-post

Parte, non parte? Si fa, non si fa? A quanto pare sì. Di cosa stiamo parlando? Di Mai Dire Provini, il nuovo programma condotto dalla Gialappa’s Band, in onda in seconda serata, dalle 23.20 su Canale 5 che partirà ufficialmente il 21 marzo (si spera, visto che la trasmissione doveva partire il 14 marzo). Ma come mai, per il rotto della cuffia un programma simile? Semplice, perché in Rai, a quell’ora ci sarà ancora The Voice of Italy e Mediaset, spera di poter contrastare gli ascolti buoni della trasmissione di Mamma Rai in questa maniera?

Proponendo un programma degno di La 5 oppure di Italia 2 (ricordate Mai Dire Gallery?). Il programma (e il titolo dice tutto), mostrerà provini inediti e non solo, in quanto verranno proposti vecchi filmati tratti da Mai Dire Gol, Mai Dire Grande Fratello, Mai Dire Domenica e Mai Dire TV (si sono dimenticati di Mai Dire Banzai? mannaggia!) e inoltre, in funzione di questo verranno riproposti i siparietti storici di Claudio Bisio, Aldo, Giovanni e Giacomo e Fabio De Luigi.

Carlo Taranto, Marco Santin e Giorgio Gherarducci stanno celebrando i 28 anni di carriera insieme e credono che un programma del genere possa festeggiarli degnamente? Inoltre verranno proposti i provini di Italia’s Got Talent, Grande Fratello, Passaparola, Operazione Trionfo e La Pupa e il Secchione (che grande fortuna!). Per finire, verranno trasmessi anche dei filmati inediti, quindi io, se fossi in voi… Terminate la frase da soli, forse è meglio.

Potrebbe interessarti anche