logo

Mai Dire Grande Fratello Speciale, questa sera su Canale 5

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-03-14

La Gialappa’s Band vuole chiudere i battenti di questa edizione in grande stile. Ecco perchè, questa sera, dopo la puntata de “La nostra avventura”, dedicata interamente al Grande Fratello 10, ritroveremo gli amici Gialappi con “Mai Dire Grande Fratello Speciale”. A partire da mezzanotte circa, avremo l’occasione di rivedere i momenti più esilaranti e divertenti …

article-post

La Gialappa’s Band vuole chiudere i battenti di questa edizione in grande stile. Ecco perchè, questa sera, dopo la puntata de “La nostra avventura”, dedicata interamente al Grande Fratello 10, ritroveremo gli amici Gialappi con “Mai Dire Grande Fratello Speciale”. A partire da mezzanotte circa, avremo l’occasione di rivedere i momenti più esilaranti e divertenti dei personaggi dell’edizione numero 10 del Grande Fratello appena terminata.

A cominciare da Alberto Baiocco e i suoi indecifrabili monologhi da sottotitolare (e anche in quel caso, l’impresa risulta ardua!), per poi passare al “principe” George Leonard e il suo improbabile italiano. Ma ci sarà spazio anche per Massimo Scattarella, un tappetino travestito da pit bull e il vincitore Mauro Marin, soprannominato dai gialapi “un genio travestito da imbecille”. Ma non mancheranno nemmeno Gianluca (destinato, se non fosse uscito “all’improvviso” a diventare un personaggio di “punta” della trasmissione) e Sarah e Veronica, le due concorrenti che più di chiunque altro hanno dato del filo da torcere al Marin.
Concluderanno la serata i video dei provini di tutte le dieci edizioni del reality. Fossi in voi resterei incollata alla TV… e buona visione!

Potrebbe interessarti anche