logo

Mahmood e Blanco: bacio al Festival di Sanremo 2022? “Prima un figlio… anzi due!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-03

Mahmood e Blanco partecipano alla 72esima edizione del Festival di Sanremo 2022 con “Brividi”. Mentre i pronostici li danno già vincitori, l’inedito duo si è lasciato intervistare dal buon Andrea Conti via FQMagazine. Mahmood e Blanco: bacio a Sanremo 2022? “Prima un figlio… anzi due!” Abbiamo letto che siamo i favoriti, ma stiamo solo pensando …

article-post

Mahmood e Blanco partecipano alla 72esima edizione del Festival di Sanremo 2022 con “Brividi”. Mentre i pronostici li danno già vincitori, l’inedito duo si è lasciato intervistare dal buon Andrea Conti via FQMagazine.

Mahmood e Blanco: bacio a Sanremo 2022? “Prima un figlio… anzi due!”

Abbiamo letto che siamo i favoriti, ma stiamo solo pensando a fare una bella performance – dice Mahmood –. Lasciamo le chiacchiere al tempo che trovano. Abbiamo deciso di presentarci a Sanremo per divertirci, per trasmettere adrenalina. Alla fine Sanremo è un po’ come le montagne russe sali e scendi tra paure e imprevedibilità. Comunque per la performance stiamo pensando a cose molto belle, per ora ai lanciatori di fuoco e al drago ci hanno detto di no (ride, ndr).

E per quanto riguarda la voglia di trasgredire sul palcoscenico di Sanremo 2022, Mahmood precisa:

Sono felice di fare questa esperienza con Blanco – conclude – ci divertiamo e ci vogliamo bene. Un disco assieme? Chissà… Magari faremo prima un figlio (ride, ndr). Un bacio sul palco? Ma no! Lo hanno già fatto in tanti.

Blanco, nel frattempo, si dice “pazzo” di Gianni Morandi:

È tutto bello ed è stato un mese di fuoco tra prove in studio e prove con l’orchestra di Sanremo – continua Blanco – Io sono impazzito per Gianni Morandi. Eravamo a Sanremo e mentre Amadeus ci ha annunciati per salire sul palco a dicembre, c’era un po’ di tensione dietro le quinte… È arrivato Gianni Morandi con il suo entusiasmo travolgente e mi ha subito conquistato con la sua allegria tra un selfie e l’altro. Comunque sarà un’esperienza molto bella e con Mahmood sto già pensando di fare non un figlio ma due!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)

Potrebbe interessarti anche