Lutto a Uomini e Donne, morto ex cavaliere del trono over: aveva 46 anni

Categorie: VIP

Terribile lutto a Uomini e Donne. Fabio Donato, ex cavaliere del trono over di appena 46 anni è prematuramente scomparso lasciando gli estimatori del programma con un palmo di naso.



Lutto a Uomini e Donne, morto Fabio Donato: aveva 46 anni

Fabio Donato aveva colpito gli estimatori di Uomini e Donne per la sua dolcezza e la storia con Lisa Leporati, scelta proprio in trasmissione. I due, una volta fuori dal dating show, hanno sempre mantenuto un basso profilo lontani dalle telecamere.

In queste ore, l’annuncio di lei, condividendo uno scatto insieme: “Ti ricorderò sempre così”:



Dopo un breve periodo, segnato da un brutto male che non perdona, Fabio Donato è mancato all’affetto dei suoi cari. Lo hanno annunciato la mamma Salvatorica, il papà Carlo e gli amici più stretti.



“Fabio è volato in cielo adesso, alle ore 9”. Questo il messaggio che la mamma ha inviato agli amici dopo averlo assistito fino all’ultimo all’Ospedale degli Infermi di Biella, dove era ricoverato. 

Oggi, giovedì 25 marzo, alle ore 18, verrà recitata la Veglia di preghiera nella chiesa parrocchiale di Ponderano. Venerdì 26 marzo, alle ore 9:30, nella chiesa parrocchiale di Ponderano, verranno celebrati i funerali accompagnati dall’Hallelujah di Andrea Bocelli.