logo

Lutto per Luciana Littizzetto: è morta Gigia, la sua cagnolina “Non ci sei più. E nemmeno io”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-23

Luciana Littizzetto siamo abituati a vederla sempre sorridente e soprattutto in grado di strappare una risata al pubblico, ma anche l’attrice torinese ha i suoi momenti bui e ora ne sta vivendo uno proprio in queste ore, dopo la morte della sua cagnolina Gigia, alla quale era molto affezionata. “Non ci sei più. E nemmeno …

article-post

Luciana Littizzetto siamo abituati a vederla sempre sorridente e soprattutto in grado di strappare una risata al pubblico, ma anche l’attrice torinese ha i suoi momenti bui e ora ne sta vivendo uno proprio in queste ore, dopo la morte della sua cagnolina Gigia, alla quale era molto affezionata. “Non ci sei più. E nemmeno io. #gigiatesoromio” scrive su Instagram a corredo di una foto in cui abbraccia l’amica a 4 zampe dandole un bacio sulla testa.

Luciana Littizzetto in lutto, è morta la sua cagnolina

A esprimerle vicinanza sono in tanti, tra cui diversi colleghi famosi come Antonella Clerici, Filippa Lagerback e l’account ufficiale di Che tempo che fa (che nella prossima stagione tv si trasferisce ufficialmente su Rai 2). Luciana Littizzetto nel 2015 aveva raccontato sul suo blog ‘Cicapui’ la storia di Gigia, entrata nella sua vita nel 2010.

Ecco che cosa aveva detto in quell’occasione: “La Gigia. Il mio mitico Gigione. Adorabile peste. L’ho trovata 5 anni fa, in autostrada dalle parti di Rho, vicino a Milano, mentre stavo andando a girare uno spot per la Coop”.

Ecco come aveva trovato (e tenuto) Gigia

“Era spaventatissima povera cagnina e si dannava l’anima per difendersi. – continua l’attrice torinese – Una volta portata in camerino è cominciato il toto Gigia. Chi la vuole? Io avevo già un altro cane, Alì bau bau, già vecchierello e anche lui del canile, non ero tanto dell’idea. L’ho portata a casa. Con la solita scusa. La tengo un po’ di giorni e poi vedo di trovarle un padrone. Peccato che dopo qualche ora era lei la padrona indiscussa della casa, abbaiatrice professionista, ringhiatrice da Nobel, morsicatrice a tempo perso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non ci sei più. E nemmeno io. #gigiatesoromio #❤️

Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto) in data:

Potrebbe interessarti anche