logo

Lutto Marco Maddaloni: Beatrice e Rosy commentano la morte del suocero, le reazioni nella Casa del Grande Fratello

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-02

Beatrice e Rosy commentano il grave lutto che ha colpito Marco Maddaloni

spinner

Mentre fuori dalla Casa del Grande Fratello i telespettatori si domandano se Marco Maddaloni farà o meno ritorno nel reality, alcuni inquilini nelle passate ore hanno parlato del suo grave lutto. In particolare Beatrice Luzzi, Simona Tagli e Rosy Chin hanno commentato la morte del suocero del loro inquilino. 

Lutto Marco Maddaloni: il commento di Beatrice, Rosy e Simona

Marco Maddaloni

A comprendere perfettamente lo stato d’animo di Marco Maddaloni è sicuramente Beatrice, la quale durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello ha dovuto affrontare la morte del padre. Parlando con le altre due gieffine del lutto del loro compagno di avventura, ha commentato:

In sei mesi, 35 persone, la probabilità che accadano cose è alta… Solo che immagino che non fosse tanto anziano perchè Romina (Giamminelli, moglie di Marco Maddaloni, ndr) avrà 35 anni, è giovane… quanti anni ha Romina? 35? Quindi lui il massimo che ne ha è 70… Quindi è stata una cosa imprevista secondo me. 

Ad intervenire è stata Rosy:

Eh, ma lui lo aveva parlato della malattia, ma non si aspettavano che fosse… che degenerasse così.

Beatrice ha proseguito:

No perchè se c’è già una malattia uno è già più preparato, se invece è improvvisa secondo me il dolore è maggiore. 

La Chin ha però spiegato che in confessionale le avrebbero riferito altri dettagli in merito alle condizioni già gravi del suocero di Marco:

Dentro hanno detto che era già da tempo… però non si aspettavano. E’ degenerata in fretta.

Intanto fuori dalla Casa gli staff dei concorrenti ancora in gara ed alcuni ex gieffini si sono uniti al dolore di Maddaloni condividendo i loro messaggi di cordoglio e vicinanza, condivisi dallo sportivo attraverso le sue Instagram Stories.

Potrebbe interessarti anche