logo

Lupin III torna in tv con la nuova avventura tutta italiana da stasera 30 agosto su Italia 1: anticipazioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-08-30

Abbiamo atteso tanto, ma finalmente dopo le immagini diffuse fino ad oggi, stasera 30 agosto approda in anteprima mondiale su Italia 1 la nuova stagione di Lupin III, nipote del celebre ladro Arsenio Lupin e che ha intrattenuto intere generazioni. La nuova serie in programma in prima tv mondiale per questa sera prende il sottotitolo …

article-post

Abbiamo atteso tanto, ma finalmente dopo le immagini diffuse fino ad oggi, stasera 30 agosto approda in anteprima mondiale su Italia 1 la nuova stagione di Lupin III, nipote del celebre ladro Arsenio Lupin e che ha intrattenuto intere generazioni. La nuova serie in programma in prima tv mondiale per questa sera prende il sottotitolo di “L’avventura italiana”, poiché ambientata proprio nel nostro Paese. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni della serie animata più attesa del momento e tutto sui personaggi che la caratterizzeranno.

Lupin III: la nuova serie ambientata in Italia, ecco tutte le informazioni

Ha fatto discutere non poco la notizia secondo la quale la sigla della nuova stagione di Lupin III, la serie animata in onda stasera 30 agosto su Italia 1, sarà interpretata dal rapper ed ex vincitore del talent show Amici, Moreno, insieme a Giorgio Vanni, storica voce di Hello Lupin!. Si è addirittura parlato di una possibile petizione al fine di eliminare voce e nome dalla sigla ufficiale, ma ormai i giochi sono fatti. Stasera assisteremo alla nuova avventura del celebre ladro Lupin. Ecco a seguire tutte le anticipazioni.

Come anticipato, Lupin III sarà ambientata in Italia, più precisamente tra la Repubblica di San Marino ed alcune delle più belle città del nostro Stivale, ovvero Roma, Firenze e Pisa. Anche per tale ragione l’anteprima sarà tutta italiana. Al centro della serie però, non ci saranno solo le bellezze architettoniche italiane ma anche l’attualità nostrana, ovvero la corruzione politica e quella del mondo del calcio, solo per citare alcuni temi bollenti che ci riguardano da vicino.

Scopriamo ora quali sono i principali personaggi che animeranno la nuova serie di Lupin III in partenza proprio da domenica 30 agosto. Nuovi volti ci terranno compagnia, a partire dal nuovo amore di Lupin, Rebecca, ereditiera di una importante famiglia del paese. Non mancheranno ovviamente i fedelissimi di sempre, ovvero Jigen, Goemon e Fujiko. A seguirlo nell’avventura italiana anche Zenigata, l’ispettore capo dell’Interpol che da sempre ha come unico obiettivo quello di catturare Lupin. Ci riuscirà almeno in Italia?

Potrebbe interessarti anche