Luigi Mastroianni denuncia Deianira Marzano? “Parlerà con il mio avvocato e poi col giudice”

Categorie: Uomini e donne

Luigi Mastroianni dopo settimane di silenzio, ha detto la sua in merito ai gossip sul suo conto lanciati da Deianira Marzano. L’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato tramite le Instagram Stories di volere agire per vie legali contro l’influencer.



Uomini e Donne, Luigi Mastroianni vuole denunciare Deianira Marzano?

Dopo la rottura tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano, Deianira Marzano ha fatto girare alcuni gossip sul conto dell’ex tronista. Ecco le parole del siciliano:

Questa persona, da 3 mesi a questa parte, me ne dice di tutti i colori, mi ha appioppato diverse love story, che poi lei stessa smentiva perché mi appioppava la love story successiva, love story prive di fondamento e di prove. Fino a qui, ho lasciato correre, non mi sono mai sentito in dovere di intervenire e di difendermi, anche perché non me ne frega più di tanto, è l’altro lato della medaglia quando si è un personaggio pubblico… Il problema sorge quando lei inizia una campagna denigratoria nei miei confronti, inventandosi delle storie e commentandole pure.



Luigi Mastroianni ha deciso di non indugiare e prendere provvedimenti sulle accuse di Deianira Marzano che avrebbe fatto intendere che avesse avuto altre storie proprio nel corso del fidanzamento con Irene Capuano:

Si è inventata che io avevo una storia durante il mio fidanzamento. Questa è una cosa gravissima, è denigrazione. A me non piace tappare le bocche, creare diatribe, ma a questo punto mi trovo costretto a difendermi sia sui social che per vie legali, perché un conto è commentare, un conto, invece, è infangare una persona, riportare cose che non stanno in cielo né in terra. Se tu hai le prove e puoi dimostrare una cosa, l’affermi, la pubblichi e per me va bene, ma se tu non hai prove non puoi inventare e mettere in mezzo persone che non c’entrano niente.



Io capisco tutto, capisco che è il tuo passatempo, che ne hai fatto un lavoro, che se non crei interesse sul tuo profilo le tue smarchettate non avrebbero più senso e non guadagneresti più, ma non puoi denigrare una persona. Siccome sono con la coscienza pulita, non intendo più parlare della questione e l’unica persona con cui quest’ultima dovrà parlare sarà il mio avvocato e poi un giudice. E pubblicherò anche l’esito del tutto, così saprete la verità.