Ludovica Valli pubblica un libro: “Giulia De Lellis? Non l’ho copiata…”

Categorie: Uomini e donne

Dopo Giulia De Lellis e Valentina Dallari, arriva anche per Ludovica Valli il debutto nel mondo dell’editoria con Di troppo cuore, il libro in uscita il 22 ottobre. “Nessuno di noi è sbagliato”, afferma l’ex tronista di Uomini e Donne in un video trailer condiviso su Instagram.



Ludovica Valli pubblica un libro

In un lungo post sui social Ludovica Valli spiega che scrivere un libro è sempre stato il suo più grande sogno sin dall’età dell’adolescenza:

Dall’età di 15/16 quando mi chiedevano cosa volevo fare da grande… avevo mille risposte ma una, una su tutte però che ripetevo spesso era ‘io un giorno voglio scrivere un libro’ (e qui, a persone che ho incontrato nel mio cammino di vita e che magari oggi non sono più al mio fianco, leggendo questo post, queste parole… ruberò anche un sorrisino). Perché si… eccomi qua, è passato qualche anno, sono cambiate tantissime cose e con loro anche io, e a quella domanda oggi saprei rispondere con fierezza… aggiungendo qualcosa però: “ah, a proposito, non so ancora di preciso cosa voglio fare da grande ma nel frattempo il 22 Ottobre uscirà il mio libro”. Lo so, non sono molto brava a parlare, spesso ad esprimermi a voce, ho sempre mille cose per la testa che vorrei dire/dirvi e va a finire che non le metto spesso in fila per il verso giusto, così finisco per ingarbugliarmi… riconosco però di essere sempre stata più brava a buttar giù inchiostro sulla carta.



Nessun riferimento a Giulia De Lellis

Ludovica Valli tiene a precisare che il suo progetto non nasce sulla scia del successo di quello di Giulia De Lellis:

Magari vi sembrerà nulla, non giusto, non possibile e nemmeno meritato, magari vi sembrerà “scontato” oggi, come oggi nel mondo dove viviamo fatto per molti di cose facili, superficiali e futili… o addirittura sembrerà “copiato” questo mio piccolo grande “sogno nel cassetto”… ma per me è ancora oggi tutto così surreale. “CAVOLO MA DAVVERO CIÒ CHE DESIDERI CON TUTTO IL CUORE CHE HAI SI AVVERA A DISTANZA DI ANNI?”. Fin da piccola mi ripetevo sempre “io prima o poi scriverò un libro sulla mia vita” ed oggi eccomi, ora e qui.