logo

Valentina Dallari scrive un libro: “Non mi sono mai piaciuta”, ecco tutte le info

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-04

Valentina Dallari più in forma che mai sembra essersi lasciata molti dei suoi demoni alle spalle, a sancire la sua rinascita non solo le bellissime fotografie che si diverte a postare sul suo profilo Instagram, ma anche l’annuncio in una delle stories di un suo imminente libro. Il volume scritto dall’ex tronista di Uomini e …

article-post

Valentina Dallari più in forma che mai sembra essersi lasciata molti dei suoi demoni alle spalle, a sancire la sua rinascita non solo le bellissime fotografie che si diverte a postare sul suo profilo Instagram, ma anche l’annuncio in una delle stories di un suo imminente libro. Il volume scritto dall’ex tronista di Uomini e donne si intitola Non mi sono mai piaciuta e dovrebbe arrivare sugli scaffali delle librerie dopo l’estate.

Valentina Dallari ha scritto un libro

Sono noti i suoi dolorosi trascorsi e proprio l’ex tronista, ha avuto più di una occasione per poterle parlare e sensibilizzare i suoi follower. Un drammatico passato di disturbi alimentari sfociati nell’anoressia, l’hanno costretta anche al ricovero. Ma ora arriva un libro che lei ribadisce essere scritto interamente di suo pugno.

“Io ho un annuncio importantissimo da fare, un annuncio talmente fresh che non sapevo nemmeno di dover fare fino a qualche ora fa. Ho il piacere di presentarvi il mio libro! […] Questo è il titolo, Non mi sono mai piaciuta, ed è un libro scritto interamente da me come vi avevo giù spiegato”, ha esordito Valentina Dallari.

Dopo Giulia De Lellis anche un’altra ex tronista ci prova…

Successivamente la deejay ha continuato: “Ovviamente rimanete sintonizzati perché ci saranno tantissime altre sorprese prima dell’uscita ufficiale a fine settembre. Sono emozionatissima e non vedo l’ora che possiate leggerlo e dirmi cosa ne pensate. Sono strafelice!”, ha concluso. Dopo Giulia De Lellis (che ha scritto il suo volume a quattro mani), arriva anche il libro di Valentina Dallari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

altro weekend altro viaggio 💃🏻🧳🚙🎶💨🌪 @gioselin_official

Un post condiviso da Valentina Dallari (@valentinadallari_) in data:

Potrebbe interessarti anche