Luciana Littizzetto, brutto incidente: rottura rotula e polso dopo caduta

29/12/2019 di Valentina Gambino

Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto è caduta facendosi male. La spalla di Fabio Fazio ha documentato tutto tramite Instagram, postando uno scatto sdraiata sul letto. “No comment. Volata per la strada. Rotula e polso”, scrive a ridotto della didascalia dell’immagine condivisa alcune ore fa.

Luciana Littizzetto cade e si rompe rotula e polso: brutto incidente

Questo l’incidente capitato a Luciana Littizzetto come lei stessa ha rivelato sul suo profilo Instagram. L’attrice torinese ha pubblicato una fotografia in cui la si vede seduta su un letto con un braccio e una gamba totalmente fasciate da bendature. L’immagine, dove si mostra sorridente e con il pollice alzato, è arricchita da un commento ironico: “E buona fine e buon principio”.

In pochissime ore il post ha raccolto numerosissimi like e altrettanti messaggi di affetto da parte di volti noti ed estimatori che le augurano una prontissima guarigione. Tra i tanti commenti è arrivato anche quello del profilo social ufficiale di Che tempo che fa che le ha scritto: “Ci dispiace tanto Luciana, ti auguriamo una pronta guarigione”.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI